• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming

Pubblicità

desmo92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum e spero di fare amicizia con tutti voi
allora entro due mesi devo farmi un pc per il gaming
e come configurazione avevo in mente questa:
Alimentatore PC Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus
Case Midi Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black
RAM DDR3 Corsair Dominator CMP4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB(2x2GB) CL9
CPU AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Socket AM3 125W Step C3 Deneb Black Edition Boxed HDZ955FBGMBOX oppure il 965 voi che consigliate?
GIGABYTE GA-890XA-UD3 /AM3/AMD 790X/4xDDR3/PCI E/ATX oppure la crosshair 4 voi che consigliate?
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 WD5001AALS
Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD SATA Bulk nero

come scheda video attualmente monterei una ati 5670 1 gb in attesa della mia amata 5870

un'ultima cosa ho intenzione di fare overclock sperando di spingere la cpu almeno ha 3.8-4.0 ghz
secondo voi con questa mobo ci riesco?

come vi sembra come configurazione?

gr in anticipo per le risposte

(leggi il regolamento per il titolo e cambia) comunque per l'overclock prendi la corosshair 4 e un buon dissipatore.. se devi farlo salire a quelle frequenze va bene il 955.. per il resto tutto ok.. se devi aspettare un paio di mesi tieniti informato sui driver perchè se migliorano passa alla serie 6*** e casomai se metti un pochino + di soldiu da parte in questi due mesi ti monti la bellissima 6970 e volaaa ;-)

buona buona.. te l'ho detto per l'overclock la asus crosshair 4 formula è fatta apposta con i tasti dedicati ecc (la ho anche io).. se riesci a prendere la 6970 sei alla grande! cerca di recuperare i soldi in questi 2 mesetti!

sai che mi hai convinto per la 6970 xd
ora vedo se riesco a mettere via i soldi
sennò mi tengo la 5670 per ora e aspetto di prendere la 6970
ma a che risoluzione posso giocare?
poi per overclock che dissi mi consigli?

tra qui a due mesi gli scenari cambieranno molto fare una configurazine oggi e totalmente inutile...quando sara tempo apri un tread con il budget a tua disposizione e ti daremo una mano....

per il dissipatore avevo in mente un h70 a liquido
com'è come dissipatore?perdite?
inoltre ho letto che le staffe per am3 non le danno in dotazione è vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro