PC Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RealLime

Utente Attivo
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,
premetto che ho giocato soltanto a qualche gioco su pc, ma mi interesserebbe dedicarmi più seriamente al gioco PC.
Ho acquistato a Gennaio un pc e vorrei chidervi cosa dovrei sistemare nel mio hardware per poter giocare al meglio.

La tastiera e il mouse sicuramente.
Stavo pensando alla Logitech per entrambi ma vorrei dei consigli.
Le cuffie, idem.
Per il resto, ho una GTX260 869 MB e un Monitor 26" Full HD Samsung.
Quad core Q6600, non OC, 4 GB Ram e Windows Xp. HD 500 GB Maxtor, MOBO Asus P5Q-Pro.

Grazie.
 
io ho il mouse logitech g9, tastiera g15 e cuffie g35.
audio da paura 7.1, mouse superpreciso e solido, tastiera superlativa con molti tasti bindabili. ho anche la tua scheda grafica e va alla grande.

eventualmente overclocca almeno a 3,4 il procio per sfruttare meglio la vga. con l'i7 il limite a 1680*1050 come framerate lo ottengo a 3,6 ghz. tu 1920*1080 dovresti restare sui 3,4, altrimenti almeno 3,2ghz.
 
bhe prendi un mouse da 20 euro

tanto 3000 e passa dpi manco riesci a giocare se non ci sei abituato!!

io ho sempre giocato con mouse da 5 euro e ci giochi bene cmq!

bella tastiera da 15 euro

ed un buon paio di cuffie!!
 
tanto 3000 e passa dpi manco riesci a giocare se non ci sei abituato!!
io ho sempre giocato con mouse da 5 euro e ci giochi bene cmq!
:cav: a cosa hai giocato scusa? A pac man dove si usa 1 solo tasto e la monopola? :asd:
Come fai a giocare con un mouse da 5 euro senza tasti configurabili? Posso essere d'accordo con te se mi dici che la ricerca assoluta dei Dpi sia una cosa stupida, ma raccontarmi che con un mouse Trust da 5 euro si gioca bene comunque.. :rolleyes:

A partire da 30-40 euro trovi già mouse che ti consentono di giocare bene.. x la tastiera invece se non vuoi svenarti, può andare bene anche una economica (valuta tu se i tasti retro-illuminati sono importanti).

Per il resto ti consiglio di inserire la tua configurazione nel profilo utente (visto che non l'hai ancora fatto) ed aprire discussioni singole sui componenti dove sei indeciso ;)
Da regolamento del forum non si possono più aprire discussioni del tipo "Ho 700 euro cosa compro" o "Pc ideale per Crysis"..
Informati prima da solo e poi chiedi senza remore per dissolvere i dubbi finali.

Ciauz ;)

PS: il pc che hai descritto va più che bene per giocare.. il vero problema è il monitor-tv da 26 pollici.. a quelle risoluzioni devi aggiornare il pc spesso ed essere pronto a sborsare un bel pò di soldi se vuoi giocare ad alti livelli.
Per mouse-tastiera-cuffie puoi aprire la discussione qui:
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top