• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming VR

Pubblicità
ascolta tu hai detto testuali parole

questo non corrisponde la vero

Le differenze al livello tecnico le ho esposte sopra, non ci sono tra una b8650 MSI e una gigabyte quindi la discriminante non può essere questa....

Le schede madri si prendono di solito in base a esigenze che sono soggettive e quando non ci sono si considerano anche le garanzie, al livello tecnico non c'è nulla che renda una b850 eagle migliore o peggiore di una b850 P msi

quindi se una è spedita e venduta da tizio X e costa 200 euro e l'altra è venduta e spedita da amazon è chiaro che la scelta va verso chi ti offre una garanzia legale migliore perchè non ci sono al livello tecnico differenze sostanziali
No, no, no! Qui si parla di determinati modelli. Tu ORA stai mettendo tutto nel calderone. Hai messo in build

GIGABYTE B850 EAGLE WIFI6E,

Buongiorno.
Io mi orienterei su una scheda madre Msi B850 pro-p / Gaming plus.
Io gli ho consigliato questi modelli MSI! Che a mio avviso per soli 9€ in piu' (Msi Pro) non c'e' da pensarci, e' migliore Msi Pro-P.
Tu stai facendo un po' confusione o non so che!?
La tabella che hai messo su non ci azzecca nulla con la scelta specifica in questo thread, infatti parliamo esclusivamente di una B850.
Quanto ho scritto anche in precedenza e' palesemente chiaro, se vuoi provare a distorcerne il senso non ti fa onore.

No, no, no! Qui si parla di determinati modelli. Tu ORA stai mettendo tutto nel calderone. Hai messo in build

GIGABYTE B850 EAGLE WIFI6E,

Io gli ho consigliato questi modelli MSI! Che a mio avviso per soli 9€ in piu' (Msi Pro) non c'e' paragone, e' migliore Msi Pro-P.
Tu stai facendo un po' confusione o non so che!?
La tabella che hai messo su non ci azzecca con la scelta specifica in questo thread, infatti parliamo esclusivamente di una B850.