metius
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
salve a tutti, devo assemblare un pc per un mio amico, i suoi utilizzi principali saranno gaming (non troppo spinto, il mio amico credo prenderà uno schermo 1680x1050) e l'editing video.
la configurazione che avevo pensato è la seguente:
CPU: Intel Core i5 760
Mobo: Asus P7P55D-E
Scheda grafica: Sapphire HD 6850
RAM: 4x2gb corsair 1600Mhz cl9
Ali: Corsair 650TX 650 watt
HDD: 1tb Samsung F3
Case: Cooler Master CM 690 II advanced
Chiedo ora il vostro parere, la configurazione è bilanciata?ci sono delle migliorie da apportare mantendendo il prezzo invariato?
inoltre, è molto improbabile che il mio amico si lanci in overclock di qualsiasi tipo, quindi per la cpu ho previsto di montare il dissi stock, ho fatto bene?
come ultima cosa, se ho sbagliato il prezzo della configurazione, chiedo venia, ma abito in svizzera e ho fatto il cambio euro-franco un po al volo...
grazie mille a tutti in anticipo per le risposte
P.S: dimenticato di specificare, il monitor è escluso
la configurazione che avevo pensato è la seguente:
CPU: Intel Core i5 760
Mobo: Asus P7P55D-E
Scheda grafica: Sapphire HD 6850
RAM: 4x2gb corsair 1600Mhz cl9
Ali: Corsair 650TX 650 watt
HDD: 1tb Samsung F3
Case: Cooler Master CM 690 II advanced
Chiedo ora il vostro parere, la configurazione è bilanciata?ci sono delle migliorie da apportare mantendendo il prezzo invariato?
inoltre, è molto improbabile che il mio amico si lanci in overclock di qualsiasi tipo, quindi per la cpu ho previsto di montare il dissi stock, ho fatto bene?
come ultima cosa, se ho sbagliato il prezzo della configurazione, chiedo venia, ma abito in svizzera e ho fatto il cambio euro-franco un po al volo...
grazie mille a tutti in anticipo per le risposte
P.S: dimenticato di specificare, il monitor è escluso