• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming vari giochi massimo 800-900 euro

Pubblicità

Utente Battlefieldiano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti questo e il mio primo messaggio in questo forum e oggi sono qua a chiedervi un pc da 900 euro massimo!!!!con schermo compreso!!!Io giocò da tempo agli fps ma fin adesso negli ultimi 2 anni ho usato la ps3 perché il pc lo fuso con i giochi e ora siccome ho fuso anche la ps3 vorrei un pc gaming senza overclock quindi senza modifica, per giocare in full hd ultra a bf3 , bf4 , far cry 3 , metro last light , Crysis 3 e giochi simili a si anche moh warfighter e come si scrive....non sono ignorante in materia ma neanche genio e vi do delle dritte:
-sistema operativo w7 64 bit ( per bf4 dicono forse che é meglio)
-pc amd quindi scheda forse come una hd radeon 7970 mi pare che costi 300 e così via....
-RAM da 8 gb
-hard disk da 1 tb
- mouse e tastiera li ho già
-monitor full hd credo che sia meglio 1920 x 1080 per questi giochi?
grazie a tutti
la e poi il pc lo prendo entro metà ottobre spero... Ciao!:luxhello:

Ciao e benvenuto su tom's. Guarda dei 900 euro che menzioni, 70 se ne vanno per sistema operativo e almeno 130-140 per un buon monitor full hd. Restano un 690-700 euro circa per il pc. Credo che sia il caso di andare su amd. Il pc lo assembli tu?

Comunque ti comincio ad abbozzare qualcosa:
[TABLE="width: 597"]
[TR]
[TD]CPU:[/TD]
[TD]AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB [/TD]
[TD] € 149,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre[/TD]
[TD]Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD] € 56,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ram[/TD]
[TD]DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB CL9[/TD]
[TD] € 58,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]XFX 550Watt ProSeries[/TD]
[TD] € 63,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vga Dedicata[/TD]
[TD]Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC 3gb GDDR5[/TD]
[TD] € 269,20[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk[/TD]
[TD]Western Digital Caviar Blue 1tb 64mb 7200rpm[/TD]
[TD] € 54,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore[/TD]
[TD]Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk[/TD]
[TD] € 16,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]Cooler Master K380[/TD]
[TD] € 45,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Totale con Iva 21%[/TD]
[TD] € 713,60[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Come vedi ho sforato di un 20 euro ciò che era rimasto. Sarebbe buono recuperare l'os per investire più soldi nella scheda video.
Hai qualche sistema operativo da utilizzare?

Be ne ho uno w7 da 32 bit ma é meglio 64 force c'è lo ok togliamo le spese del sistema operativo

il pc non so perché ho un cugino informatico quindi si ma io vorrei ordinare da ac computer abito a cagliari e uno di fiducia mia madre ha speso 30000 mila con il lavoro per cui fa e ci regala cose vabbe togliamo anche quelle spese la sono circa 20 euro

Mmm...potenza va bene mi pare Dell'alimentatore ma reggerá in full hd ultra bf3 e poi come siamo messi per bf4???

Ultima modifica:
scrivi meglio perchè è veramente faticoso leggerti.
comunque... a occhio con quei soldi vai di intel i5 4670 con gtx 760 o hd 7950.

In che senso fastidioso ?perche scrivo 3 messaggi be' non é che devi a lasciamo stare......comunque anch'io pensavo alla nvidia però dicono che per i prossimi giochi sarà meglio una 770 anche se costosa oppure una 760 come dici tu.qualcuno mi può dare altri esempi?

Ciao e benvenuto su tom's. Guarda dei 900 euro che menzioni, 70 se ne vanno per sistema operativo e almeno 130-140 per un buon monitor full hd. Restano un 690-700 euro circa per il pc. Credo che sia il caso di andare su amd. Il pc lo assembli tu?

Comunque ti comincio ad abbozzare qualcosa:
[TABLE="width: 597"]
[TR]
[TD]CPU:[/TD]
[TD]AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB[/TD]
[TD] € 149,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre[/TD]
[TD]Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD] € 56,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ram[/TD]
[TD]DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB CL9[/TD]
[TD] € 58,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]XFX 550Watt ProSeries[/TD]
[TD] € 63,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vga Dedicata[/TD]
[TD]Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC 3gb GDDR5[/TD]
[TD] € 269,20[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk[/TD]
[TD]Western Digital Caviar Blue 1tb 64mb 7200rpm[/TD]
[TD] € 54,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore[/TD]
[TD]Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk[/TD]
[TD] € 16,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]Cooler Master K380[/TD]
[TD] € 45,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Totale con Iva 21%[/TD]
[TD] € 713,60[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Come vedi ho sforato di un 20 euro ciò che era rimasto. Sarebbe buono recuperare l'os per investire più soldi nella scheda video.
Hai qualche sistema operativo da utilizzare?

70 per il sistema operativo? XD amico! sei un troll totale! :D :D :D tutti sanno che il sistema operativo lo si puo benissimo prendere per "vie traverse"!!!

- - - Updated - - -

con i 70 euro in piu si puo benissimo prendere un i5 e una mobo z77 o z87... il resto va benissimo

- - - Updated - - -

scrivi meglio perchè è veramente faticoso leggerti.
comunque... a occhio con quei soldi vai di intel i5 4670 con gtx 760 o hd 7950.

quoto

Lasciamo stare la cosa del scrivere male e fatemi capire meglio ...allora il sistema operativo non voglio averlore per quelle vie ma lo prendo io quindi si può escudere .per l'i5 4670 che é il processo o Cpu( correggere i se sbaglio ) ho sentito dire che forse era meglio ma per bf4 non é meglio roba della amd ?
scusate ma di questa roba non so che è meglio poi neanche si sanno i requisiti di bf4...:grat:
E per scheda video mi dicono che gt 770 o 760 mi aiuterà per i giochi per qualche anno
é vero?

Ultima modifica:
In che senso fastidioso ?perche scrivo 3 messaggi be' non é che devi a lasciamo stare......comunque anch'io pensavo alla nvidia però dicono che per i prossimi giochi sarà meglio una 770 anche se costosa oppure una 760 come dici tu.qualcuno mi può dare altri esempi?

Starchild non ha detto "fastidioso" ma "faticoso" leggi bene cmq con il budget ristretto che hai contando monitor e windows 7 devi andare su amd oppure su ivy bridge.... E una 660ti o 760

70 per il sistema operativo? XD amico! sei un troll totale! :D :D :D tutti sanno che il sistema operativo lo si puo benissimo prendere per "vie traverse"!!!

quoto

spiegalo a @pribolo puoi reperire dato che non tutti sanno lol.

Comunque il 64 bit va benissimo e se trova davvero il sistema operativo si può andare di i5. Ricordo a tutti che battlefield 4 sarà ottimizzato per hardware prodotto da amd quindi per questo sono andato di fx+7950 ma se recupera quei soldi può prendere anche una 7970 .

- - - Updated - - -

quoto

spiegalo a @pribolo puoi reperire dato che non tutti sanno lol.

Comunque il 64 bit va benissimo e se trova davvero il sistema operativo si può andare di i5. Ricordo a tutti che battlefield 4 sarà ottimizzato per hardware prodotto da amd quindi per questo sono andato di fx+7950 ma se recupera quei soldi può prendere anche una 7970 .

Scusa ma mi sono espresso male riguardante la cpu. Inizialmente facendo il calcolo del budget l'avevo considerato l'fx per il qualità/prezzo. Comunque con una 7970 battlefield 4 dovrebbe girare bene , altrimenti se ha tempo a disposizione aspetti le 9000.

io preferirei una scheda leggermente peggiore e una CPU perfetta! poi degustibus.. io gli consiglio I5 e 7950!

- - - Updated - - -

Scusa ma mi sono espresso male riguardante la cpu. Inizialmente facendo il calcolo del budget l'avevo considerato l'fx per il qualità/prezzo. Comunque con una 7970 battlefield 4 dovrebbe girare bene , altrimenti se ha tempo a disposizione aspetti le 9000.

un bundle di 9000 + bf 4 perchè no? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro