• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING VALUTATE PLS!

Pubblicità
Bo ci sono un sacco di cose da sapere xD cmq mi piace la versione di intel di House xD!! Ho avuto degli Amd un sempron 3000+ e ancora è valido dopo 6anni di servizio pero vorrei un pc che mi durasse altrettanto che sia abbastanza longevo e prestante... Quindi una VGA buona è inutile con uno schermo piccolino?

Ultima modifica:
A basse risoluzioni conta molto il processore ;D
io gioco senza problemi a 1400x1050 con quel processore con tutti i dettagli alti e mi sembra ottimo per quel che costa

Bo ci sono un sacco di cose da sapere xD cmq mi piace la versione di intel di House xD!! Ho avuto degli Amd un sempron 3000+ e ancora è valido dopo 6anni di servizio pero vorrei un pc che mi durasse altrettanto che sia abbastanza longevo e prestante... Quindi una VGA buona è inutile con uno schermo piccolino?
da possessore del 4100 non posso lamentarmi; ovviamente sarai tu a decidere in base al budget. Se prendi una vga buona la devi abbinare ad un monitor full hd (mi riferisco ad ati serie 6900 e via discorrendo)

Ultima modifica:
Per questo vorrei minimo un i5 :D anche se apprezzo molto gli AMD!! Certo risparmiare 100euro e poi tra un anno devo cambiare non mi va.. vorrei farlo durare almeno 3 annetti e spingerlo al max!

Quindi meglio un ATI RADEON 6950 o piu rispetto alla Geforce PAlit 560? Come mai? Domani controllo se Hardisk e masterizzatori abbiano gli ingressi SATA così sto apposto :D

Quindi meglio un ATI RADEON 6950 o piu rispetto alla Geforce PAlit 560? Come mai? Domani controllo se Hardisk e masterizzatori abbiano gli ingressi SATA così sto apposto :D
la hd 6950 c'è in 2 versioni. quella da 1Gb e quella da 2GB. la prima e alla pari la seconda sta una spanna sopra e direi che ha un costo più invitante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro