• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming/uso misto con i5-3470 e gtx670 e monitor

• Autore discussione Autore discussione Steb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Steb

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Che ne dite di questa configurazione?
No overclock. Non assemblo da solo.
Per il monitor aspetterò che sia disponibile quello con gli speaker (non ho fretta).
Ho messo un ivy bridge, secondo voi è meglio un haswell?

Nuova immagine bitmap (2) - Copia.webp

Grazie a tutti per l'aiuto :thanks:

ciao puoi dirmi il tuo budget e a che rissoluzioni giochi?

il budget è quello (800 euro max). la risoluzione è quella del monitor che è compreso provissoriamente nel budget (1920x1080). quello poi lo cambio con il ve228hr (uguale ma con speaker)
Parto da zero.....:asd:

PS. siccome non sono molto esperto mi interesserebbero consigli tipo: quel pezzo fa schifo/non vale quello che costa, spendi di più qua e meno là, ecc.....

Ultima modifica:
allora vedo e ti faccio una configurazione ma nel prezzo e deve essere compreso anche il monitor? hai la tastiera o il mouse?

i componenti li puoi prendere da altri shop risparmiando anche 50 euro ;)

Se sono 50 in totale non mi conviene perchè poi dovrei farlo assemblare da un tecnico (io non mi fido ancora a farlo da solo). Magari risparmierei qualche euro ma non più di 20 e così mi arriva pronto a casa. al massimo posso metterle la scheda grafica.

Se invece c'è un singolo shop che in totale mi fa risparmiare... benissimo, dimmi che è così e lo cerco io.

Come componenti sono ok?

prova qui qmaxteK (sostituisci K con ch)

In effetti il risparmio c'è, a parte la gpu che posso mettere comunque io. purtroppo però il sito ha un problema e non riesco a creare un carello. Lo terrò a mente e leggerò qualche recensione. Grazie mille!