Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao puoi dirmi il tuo budget e a che rissoluzioni giochi?
allora vedo e ti faccio una configurazione ma nel prezzo e deve essere compreso anche il monitor? hai la tastiera o il mouse?
i componenti li puoi prendere da altri shop risparmiando anche 50 euro ;)Che ne dite di questa configurazione?
No overclock. Non assemblo da solo.
Per il monitor aspetterò che sia disponibile quello con gli speaker (non ho fretta).
Ho messo un ivy bridge, secondo voi è meglio un haswell?
Visualizza allegato 73137
Grazie a tutti per l'aiuto :thanks:
i componenti li puoi prendere da altri shop risparmiando anche 50 euro ;)
la configurazione è già lì :lol:. forse è un po' piccola e non si vede! chiedevo il vostro parere.
prova qui qmaxteK (sostituisci K con ch)
potresti scegliere un haswell e una mobo che lo supporti se poi ti compri a parte il monitor ed usi in alternativa una tv led con 800€ puoi comprarti un case piu areato con ventole piu grandi
La configurazione è buona anche se ti consiglio l'arrivo di qualche utente più esperto che verifichi, per il fatto del carrello per aggiungere i componenti devi andare su categorie (in basso a sinistra) e cercare il tuo componente tra le varie categorie, una volta trovato lo aggiungi al carrello semplicemente cliccando sull'icona.In effetti il risparmio c'è, a parte la gpu che posso mettere comunque io. purtroppo però il sito ha un problema e non riesco a creare un carello. Lo terrò a mente e leggerò qualche recensione. Grazie mille!
Lasciando per un attimo il discorso shop, ho fatto una buona configurazione? Mi preoccupa soprattutto quello. Anche dal punto di vista del surriscaldamento senza altre ventole.
Certo, il monitor lo posso comprare a parte, ma già quel prezzo mi sembra ottimo... e il budget comprende tutto. hai un consiglio sul case (largo max 20/21 cm)?
per il fatto del carrello per aggiungere i componenti devi andare su categorie (in basso a sinistra) e cercare il tuo componente tra le varie categorie, una volta trovato lo aggiungi al carrello semplicemente cliccando sull'icona.
che prezzo intendi spendere