• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming usato a basso costo

Pubblicità

barfich

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti..è la prima volta che vi scrivo,ormai il mio vecchio notebook sente il peso degli anni e anche dei giochi :(,quindi vorrei ricevere qualche consiglio riguardo a un pc gaming con un costo massimo di 350 €.prima di mangiarmi vivo,io avevo pensato a dei componenti usati reperibili su i vari siti,ad esempio:

scheda madre: P5K-E/WIFI-AP AiLifestyle Series
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz Processore prodotto da Intel, TecnolgiaAlimentatore : Enermax Pro82+ 425W
Ram 4GB: CM2X2048-6400C5DHX: kit DDR2 4GB da Corsair
Scheda grafica: Point of View GeForce 8600 GT 512 Mb GDDR2 (PCI-EX)
Hard disk: western Digital WD3200AAKS 320.0 GB

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
a circa 200€

a sua volta comprare un case decente e infine prendere una buona scheda video.

lo so che comprare adesso un pc diciamo morto,che nn è upgradabile in futuro,sono soldi buttati.ma nn ho la disponibilita di farlo con socket per i5/i7.

ahh un ultima cosa ho un monitor 22 pollici lg 1920x1080

secondo voi con una configurazione dell genere + magari una gtx 295 posso giocare a battlefield 3 ultra a 1920 con un framrate decente?

grazie in anticipo.

[/FONT]

per battlefield ultra ti serve almeno una gtx570,quindi 280€ di scheda video...

non riesci ad aspettare un pò per arrivare almeno a 550€?

a parte la scheda video...che ne pensi di questi componenti usati e soprattutto se il prezzo è buono?stavo pensando di prendere amd phenom 995 black edition...ho letto che nn è male per il gaming ed ha un prezzo non troppo alto.

comunque ho letto su una tabella che riguarda le prestazioni delle schede...la gtx 570 ha le stesse prestazioni della gtx 295 solo che comsuma di meno.

si ma bf3 va in dx11 che la 295 non supporta,quindi i dettagli ultra con la 295 non li avrai a disposizione...
il 995 non esiste,che modello intendi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro