• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming ultimato+consigli!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PunchLine

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho ultimato il mio pc da Gaming con budget di 600-660max
Mi sorgono dei dubbi sul processore e la scheda video.
Io lo usarlo per il Gaming a dettagli medio-alti o ultra nei giochi che richiedono meno,giocherò in 1680x1050 ora e tra qualche mese a 1920x1080.Se prendo una configurazione intel con faro overclock mentre se prendo AMD farò un leggero overclock per tirare avanti qualche morsetto in più!
La mia configurazione prevede:
1TB di memoria
2x4GB di RAM g.dkill
Alimentatore xfx550watt
Il dubbio mi sorge sulla cpu e vga.
Poiché oltre al Gaming faccio molta navigazione web e youtube,mi piacerebbe essere molto veloce!
Credete che un fx8320 fa al caso mio???
Oppure pendere un i5-3570??
Mentre come scheda video avevo pensato ad una r9 270x Toxic che è una hd7879 Ghz edition,conviene prendere questa a 40euro in più ad una hd7870stock??
Oppure prendere una MSI GTX760 a 200€??
Ripeto che mi accontento di una navigazione web veloce e di giocare a dettagli medio-alti e non tutto ultra a 100fps,basta che il gioco sia fluido ecc
Gioco principalmente a fps come bf4-cod Ghost-oppure altri giochi come assassin's creed ecc,
Grz mille in anticipo

La mia configurazione costa 650€ con un i5 e la r9
Oppure 10euo in più con la gtx760! E molto meno con l'r9 e fx8320

Ultima modifica:
Ti ho risposto nell'altro thread e lo rifaccio qui... Fx8320 (se vuoi fare oc NON puoi prendere un i5 senza moltiplicatore sbloccato dovresti prendere la versione con la "k" alla fine) come vga prendi la 760... Quando fai oc ricordati di comprare un dissipatore, anche meglio se lo compri subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro