Ho ultimato il mio pc da Gaming con budget di 600-660max
Mi sorgono dei dubbi sul processore e la scheda video.
Io lo usarlo per il Gaming a dettagli medio-alti o ultra nei giochi che richiedono meno,giocherò in 1680x1050 ora e tra qualche mese a 1920x1080.Se prendo una configurazione intel con faro overclock mentre se prendo AMD farò un leggero overclock per tirare avanti qualche morsetto in più!
La mia configurazione prevede:
1TB di memoria
2x4GB di RAM g.dkill
Alimentatore xfx550watt
Il dubbio mi sorge sulla cpu e vga.
Poiché oltre al Gaming faccio molta navigazione web e youtube,mi piacerebbe essere molto veloce!
Credete che un fx8320 fa al caso mio???
Oppure pendere un i5-3570??
Mentre come scheda video avevo pensato ad una r9 270x Toxic che è una hd7879 Ghz edition,conviene prendere questa a 40euro in più ad una hd7870stock??
Oppure prendere una MSI GTX760 a 200€??
Ripeto che mi accontento di una navigazione web veloce e di giocare a dettagli medio-alti e non tutto ultra a 100fps,basta che il gioco sia fluido ecc
Gioco principalmente a fps come bf4-cod Ghost-oppure altri giochi come assassin's creed ecc,
Grz mille in anticipo
La mia configurazione costa 650€ con un i5 e la r9
Oppure 10euo in più con la gtx760! E molto meno con l'r9 e fx8320
Mi sorgono dei dubbi sul processore e la scheda video.
Io lo usarlo per il Gaming a dettagli medio-alti o ultra nei giochi che richiedono meno,giocherò in 1680x1050 ora e tra qualche mese a 1920x1080.Se prendo una configurazione intel con faro overclock mentre se prendo AMD farò un leggero overclock per tirare avanti qualche morsetto in più!
La mia configurazione prevede:
1TB di memoria
2x4GB di RAM g.dkill
Alimentatore xfx550watt
Il dubbio mi sorge sulla cpu e vga.
Poiché oltre al Gaming faccio molta navigazione web e youtube,mi piacerebbe essere molto veloce!
Credete che un fx8320 fa al caso mio???
Oppure pendere un i5-3570??
Mentre come scheda video avevo pensato ad una r9 270x Toxic che è una hd7879 Ghz edition,conviene prendere questa a 40euro in più ad una hd7870stock??
Oppure prendere una MSI GTX760 a 200€??
Ripeto che mi accontento di una navigazione web veloce e di giocare a dettagli medio-alti e non tutto ultra a 100fps,basta che il gioco sia fluido ecc
Gioco principalmente a fps come bf4-cod Ghost-oppure altri giochi come assassin's creed ecc,
Grz mille in anticipo
La mia configurazione costa 650€ con un i5 e la r9
Oppure 10euo in più con la gtx760! E molto meno con l'r9 e fx8320
Ultima modifica: