• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming/ufficio budget ridicolo

Pubblicità

Morroh

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
Salve, per svariate cause mi ritrovo costretto a dover cambiare il pc che uso per lavoro (uso principalmente office) e che mio fratello sfruttava la sera per giocare a League of Legends (quindi nulla di pesantissimo).
In pratica del pc vecchio sono riuscito a salvare solo scheda video (una sapphire radeon r7 240 da 2gb quasi nuova), masterizzatore e varie periferiche tipo scheda wireless, mouse, tastiera, schermo e casse. A tutto questo dovrei quindi aggiungere il resto della configurazione, nulla di super costoso ne da prestazioni al top ma non essendo un vero esperto mi affido a chiunque di voi possa aiutarmi.
In pratica con 300€ massimo dovrei farmi case, scheda madre, ram, processore, alimentatore e hd; non ho preferenze tra intel/amd ed eviterei ssd.
Se qualcuno potessi consigliarmi qualcosa gliene sarei molto grato, grazie :)

CPU AMD Athlon II X4 750k 4-Core Socket FM2 3.4GHz 4MB 32nm NO-VGA 100W Boxed € 62,70
Scheda Madre Asrock FM2A88X Pro+ Socket FM2+ AMD A88 SATA3.0 DDR3 USB3.0 ATX € 53,50
RAM DDR3 Kingston Technology FURY Black PC3-12800 1600MHz (1x4GB) CL10 Nero € 36,60
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 47,90
Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+ € 38,50
Case Midi Tower Zalman Z3 Plus USB3 Nero ATX € 38,70

TOTALE IVA COMPRESA : 277,90 €

Ciao, ma gioca esclusivamente a Lol? Se si e quindi il gaming è e rimarra leggero io ti propongo questa.
Attenzione che devi aggiornare il bios alla scheda madre per far funzionare il processore.
Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro