pc gaming/trading meglio fisso o portatile

Pubblicità

D4NiEle

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
ciao a tutti, vorrei costruire il mio primo pc da gaming/trading e ho come budget 1300 euro, qualcuno potrebbe darmi una mano con qualch build, avrei anche un' altra domanda cioè sarebbe meglio prendere un pc fisso sia da gaming sia per il trading oppure uno portatile e uno fisso?

ciao a tutti, vorrei costruire il mio primo pc da gaming/trading e ho come budget 1300 euro, qualcuno potrebbe darmi una mano con qualch build, avrei anche un' altra domanda cioè sarebbe meglio prendere un pc fisso sia da gaming sia per il trading oppure uno portatile e uno fisso?
Ciao
Dipende intanto da che Gaming!
Monitor?
1300€ per entrambi?
Il trading lo prevedi quindi solo home, sicuro?

Ciao
Dipende intanto da che Gaming!
Monitor?
1300€ per entrambi?
Il trading lo prevedi quindi solo home, sicuro?

allora per quanto riguarda il gaming io vorrei giocare tipo a raimbow battlefield fortnite pubg squad e altri (ti chiedo scusa se ho fatto esempi con i videogiochi ma io proprio di gaming e computer non capisco quasi nulla)vorrei giocare con laq grafica media ovvio non chiedo grafiche o dettagli al massimo perchè so anchio che per fare un computer fisso sono pochi 1.300 euro
il monitor che hp è un 1920x1080 60Hz e poi penso che prenderò anche un altro monitor sempre da 60Hz a meno che non trovi offerte molto buone per uno da 144Hz
1300 sarebbero solo per il pc fisso.
il trading lo farei sia da casa sia magari in giro (poche volte)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se hai solo "solo" 1300 euro vai di fisso
ok grazie per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro