• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming sui 1000 - 1500 EURO

Pubblicità

Fabri Bellastoria

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei fare un computer stando sui 1000 - 1500 euro, ne capisco un po' di computer, però non ho idea di cosa inserirci dentro, l' unica cosa che mi preme che ci sia è la Sapphire Radeon HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-x, per il resto fate voi,
il computer si utilizzerà solo per gaming estremo, vorrei poter mettere in full HD maxato giochi come battlefield 3 (il 4 quando uscirà), crysis 3, GTA IV e quant' altro.

Prevedo un overclock in futuro, non voglio precludermi nulla

***EDIT***

-come HD interno sono a posto, idem esterno
-non mi servono mouse, tastiera, schermo, case, lettore e speaker

Ultima modifica:
i5 3570k
asrock z77 extreme 4
noctua nh d14
sapphire hd 7970 ghz edition 3gb vapor-x
corsair 300r window (te ne ho messo uno buono ma puoi scegliere un'altro visto il budget)
cooler master silent pro m2 720w modulare
corsair vengeance 8gb cl9 lp 1600mhz
ssd samsung 840 pro 256gb
sei apposto per un bel pò ma ti consiglierei se vuoi mettere i filtri al max possibile(cosa abbastanza inutile) crysis 3 è meglio se opti per una gtx 780
in battlefield 3 con un monitor hd faccio 120 fps di media con tutto al max anche filtri in full hd farò circa 80 fps (con 25-30 si ha la fluidità)

i5 3570k
asrock z77 extreme 4
noctua nh d14
sapphire hd 7970 ghz edition 3gb vapor-x
corsair 300r window (te ne ho messo uno buono ma puoi scegliere un'altro visto il budget)
cooler master silent pro m2 720w modulare
corsair vengeance 8gb cl9 lp 1600mhz
ssd samsung 840 pro 256gb
sei apposto per un bel pò ma ti consiglierei se vuoi mettere i filtri al max possibile(cosa abbastanza inutile) crysis 3 è meglio se opti per una gtx 780
in battlefield 3 con un monitor hd faccio 120 fps di media con tutto al max anche filtri in full hd farò circa 80 fps (con 25-30 si ha la fluidità)

Non è meglio mettere un i5 4670k e una asrock z87 c?

- - - Updated - - -

oppure ancora, non si potrebbe mettere un AMD FX-8350 4.0GHz 8 core?
so benissimo che otto core sono inutili dato che i giochi attuali ne usano 4 circa ma così facendo tengo il processore per molto tempo, anche quando alzeranno le prestazioni che richiedono i giochi next-generation

Io sto facendo supposizioni a lungo termine: "se ho un processore che ora è troppo "grande" in futuro dovrò cambiare "solo" la scheda video"

Consigliatemi voi :grat:

se vai a guardare la guida mensile scelta all'acquisto della cpu vedrai che intel domina le posizioni alte del mercato.
io ho messo ivy bridge perchè non si riscontrano differenze rilevanti nei benchmark e ancor meno nel daily use

Metti i5 3570 cn asrock h77 pro4
O
I5 3570k cn asrock z77 extreme 4
Non considero gl haswell per gl ovvi motivi che ho già detto in precedenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro