• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming sui 1000€ no overclock

Pubblicità

shakadivirgo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, dopo 5 anni ho deciso di cambiare la mia vecchia carretta.
Il budget si aggira sui 1000€ ma non ci sono problemi di sforarlo anche di 100 o 200€.
Ho già tutto l'occorrente di base cioè sistema operativo, mouse, tastiera, monitor e impianto 5.1.

Io vorrei una configurazione con queste caratteristiche: architettura ivy bridge, scheda grafica nvidia (magari una GTX680) un ssd e un case tipo il Elite 430 Black(l'importante è qualche lucina e la finestra trasparente :lol:).

p.s. Scelgo NVIDIA come scheda grafica perché in futuro vorrei comprarmi un monitor compatibile con 3d vision 2. Cmq non mi dispiace se mi consigliate anche qualche monitor compatibile:lol:.

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete.

sappi che senza sli il 3dvision non lo gestisci benissimo...troppa poca potenza sulla vga

quindi con una gtx680 non gestisce bene il 3d? ma affiancando una vga fisica cm una 550 si potrebbe giocare?
ci sono raga k ci giocano con una 570:boh:

Il 3D dimezza gli FPS (perchè genera 2 immagini). Quindi se una gtx 680 fa registrare circa 77 FPS media in full-HD (BF3 Ultra settings), vuol dire che in 3D sarebbero circa 38 fps di media.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro