• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING - Su P5G41H

Pubblicità

mullen3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.. ho intenzione di assemblare un'altro pc per gaming di un mio amico, che si ritrova con un P5G41H una mini tower, è munito quasi di tutto, con scheda madre già integrata.. senza cpu. Ora volevo chiedervi che cpu potrebbe andare bene.. come ram ho delle corsair dominator 1x2GB e una geforce 8800Gt dell'asus...
Grazie delle risposte.. se riuscite a fare una ricerca e capirci meglio di me su questo pc mi fate un favore XD
Sono accettati tutti i consigli possibili.

Salve a tutti.. ho intenzione di assemblare un'altro pc per gaming di un mio amico, che si ritrova con un P5G41H una mini tower, è munito quasi di tutto, con scheda madre già integrata.. senza cpu. Ora volevo chiedervi che cpu potrebbe andare bene.. come ram ho delle corsair dominator 1x2GB e una geforce 8800Gt dell'asus...
Grazie delle risposte.. se riuscite a fare una ricerca e capirci meglio di me su questo pc mi fate un favore XD
Sono accettati tutti i consigli possibili.
ciao
dovrebbe essere questo
ASUS V Series V6-P5G41H - PC Barebone - Guida agli acquisti : confronta prezzi, scheda tecnica, test, opinioni... (il sito asus non funzia mannaggia :asd:)
puoi metterci delle ddr2, un procio intel su socket 775
ma possiede un ali da 300W di dubbia qualità, dovresti provarla la 880GT
(perchè non è certo che regga tutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro