• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming sotto i 1000 euro

Pubblicità

ceffo92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti, ho in programma di assemblare un pc fisso da utilizzare esclusivamente per i videogiochi, e vorrei rimanere come prezzo sotto i 1000 euro, magari facendo una configurazione con monitor e una senza, dato che forse posso utilizzarne nel frattempo uno non ottimo ma temporaneo. Preciso che mi servirebbe anche un buon mouse gaming quindi pensavo razor o logitech. Non ho invece bisogno del sistema operativo.

Per quanto riguarda la CPU io pensavo di prendere un intel i5, dato che da quello che ho capito, almeno per il gaming, la differenza non si sente molto (correggetemi se sbaglio asd).

Inoltre vorrei far presente che la configurazione che andrei a creare sarebbe un continuo work in progress, dato che è dovuta al fatto che al momento sono praticamente senza pc e che quindi devo arrangiarmi con i soldi che ho a disposizione, perciò punterei su CPU, scheda video e scheda madre ottime mentre per il resto ( ad esempio il case, andrei su qualcosa di comunque buono ma non top tipo il cm 690 II)

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)

EDIT: quasi dimenticavo, sli o crossfire niente se possibile, preferisco una buona scheda video singola.
Per ora non ho intenzione di overcloccare ma in futuro non si sa, quindi se i componenti sono predisposti ben venga altrimenti niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro