• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming soddisfacente 600 euro

Pubblicità

Zaffiro89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, é da un po' che leggo il forum e il sito, e ora mi sono iscritta per chiedervi consigli per il mio prossimo pc fisso:luxhello: Parto col dire che mi interessa molto l'area pc ma non me ne intendo tantissimo e per l'assemblaggio probabilmente mi farò aiutare ma ho chiesto a qualcuno e mi hanno offerto configurazioni scandalose a prezzi eccessivi. Il budget non é tassativo, ma non sforerei di troppo. Non spenderei troppo perché ho già un portatile (ottimo) non adatto però al gaming. Il gioco che al momento uso é the sims 3 (con tutte le espansioni e cc) ma lo vorrei compatibile anche per ts4 e per qualche altro tipo assassins creed, fifa, pes e cose così. Pensavo ad una configurazione intel, ma se é troppo costosa ma va bene anche amd. Come monitor userei il televisore di casa che arriva a 1920 per 1080 se non erro.
Cosa mi suggerite? :grat:

Ok, mi sembra un ottima configurazione, per curiosità con intel sarebbe molto più costosa? Le performance con queste impostazioni sono buone, sufficienti, ottime?

no no non ho ancora acquistato, volevo solo farmi un'idea dei prezzi... purtroppo non riesco a trovare nessuno che mi aiuti senza che mi spari prezzi cosmici, quindi vedevo un po' online. Per dire uno che ho contatto mi diceva che quel sistema amd è scadente e quella configurazione me l'avrebbe garantita per più di 700 euro. Qualche consiglio su shop e scheda wifi? Conoscete qualcuno a bari e provincie abbastanza affidabile e a prezzi ragionevoli (anche privato)?
p.s. vi ringrazio comunque per la pazienza e a disponibilità

Purtroppo non sono di Bari ma ti mando un pm con un sito online che risparmi forse al momento e in aggiornamento ma penso che tornerà disponibile entro domani o dopodomani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro