• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming silenzoso

Pubblicità

Dunham

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta :)! sono in procinto di acquistare un nuovo pc, lo utilizzerò sopratutto per giocare a Gw2, oltre a altri titoli ma in modo molto poco rilevante, oltre a usare qualche programma di musica.
sottolineo che ho cercato di assemblare una machina più silenziosa possibile.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ora volevo chiedere le vostre opinioni prima di effettuare l'acquisto, in modo da andare tranquillo :D
il mio dubbio vero e sulla reale silenziosità del case (che potrebbe essere sostituito dal Fractal R3) rispetto case normali.
inoltre mi chiedevo se l'alimentatore nella configurazione è silenzioso e se potrebbe possibilmente reggere uno SLI di gtx660… (so che non sono ancora uscite pero intendo campiare la mia 8800gts piu avanti insieme al monitor, e la piu probabile configurazione, pensavo di acquistarne una appena esce, sempre se i bench sono positivi, e in futuro fare lo sli per mantenere aggiornato il sistema)…
...e possibile risparmiare su questo componente mantenendo silenziosita??
il mio ultimo dubbio e riguardo il disco solido… vertex 4 o crucial m4??? uno sembrerebbe essere più veloce e l'altro più stabile, ho informazioni corrette ??
Tenete conto che risparmiare qualche euro nn mi dispiacerebbe, se non risulta troppo dannoso!

Grazie in anticipo dei consigli e delle risposte :)

Ultima modifica:
il silencio 650 è realmente silenzioso per via del fonoassorbente con il quale è stato ricoperto, però attenzione alle temperature che possono salire di qualche grado rispetto agli altri case ;)
ormai si fregiano tutti della silenziosità, ma non lo so quanto quell'alimentatore lo sia realmente... io ho un'ottima impressione da questo punto di vista per quanto riguarda la serie hx dei corsair (750w per uno sli di gtx660) ;)
Potresti prendere la MSI Z77A-G45 per risparmiare qualcosina :)
Il vertex 4 non dovrebbe avere molti più problemi di affidabilità del crucial m4, avendo un indilinx everest 2 come controller e non un sandforce 2xxx
Comunque lo SLI conviene nel breve periodo, altrimenti conviene di più prendere una nuova scheda ;)
Sei consapevole che puoi fare l'overclock con quella configurazione? Vuoi farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro