PROBLEMA PC Gaming si avvia ma nessun segnale HDMI

Pubblicità

MrZSnaP

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho assemblato ieri sera il mio primo PC da gaming, controllando tutti i cavi e collegamenti. Al primo avvio si accende tutto, per tutto intendo la CPU, GPU e ventola del case, ma al televisore non c'è nessun segnale video, potreste aiutarmi per favore? Ah premetto che non ho inserito lo speaker nella scheda madre, non so dove inserirlo, c'è un connettore SPK C11, ma non sono sicuro che sia quello, se poreste aiutarmi gentilmente, grazie

indiziato n.1 = ram. Posta la tua configuarazione già che ci sei così se c'è qualcosa di sbagliato si vede subito; e tanto per iniziare rimuoverei le ram e proverei con un banco alla volta su ogni slot se si avvia oppure no.
ps, sulle istruzioni della scheda madre c'è scritto sicuro dove vanno speaker, hdd led ecc ecc

indiziato n.1 = ram. Posta la tua configuarazione già che ci sei così se c'è qualcosa di sbagliato si vede subito; e tanto per iniziare rimuoverei le ram e proverei con un banco alla volta su ogni slot se si avvia oppure no.
ps, sulle istruzioni della scheda madre c'è scritto sicuro dove vanno speaker, hdd led ecc ecc
CPU i5 6400
RAM 8GB DDR4 CORSAIR 2133
PSU 500B EVGA
MOBO ASROCK B150M PRO4S
VGA GTX 750 Ti
Case V2X Aerocool
Dopo la scuola provo con la RAM

in che senso cambiato ram?
Niente ho risolto, dopo ore di crisi ce l'ho fatta grazie a un mio amico che mi ha prestato il convertitore DVI VGA ed è partito tranquillamente. Unico problema sta nell'installazione di windows, non mi riconosce l'hard disk, o meglio mi riconosce una parte che non posso neanche formattare, come posso risolvere?

Niente ho risolto, dopo ore di crisi ce l'ho fatta grazie a un mio amico che mi ha prestato il convertitore DVI VGA ed è partito tranquillamente. Unico problema sta nell'installazione di windows, non mi riconosce l'hard disk, o meglio mi riconosce una parte che non posso neanche formattare, come posso risolvere?
spiega meglio.. una parte?
intendevi una partizione? che formato segnala? nfts raw...?devi darci tutte le info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro