[h=2][/h]
Ciao a tutti,:ciaociao:
innanzitutto ringrazio, non solo per l'eventuale risposta che spero mi darete ma per tutte quelle date fino ad ora . Non a me direttamente ma ha tutti coloro che hanno la passione dell'informatica.
Ho configurato e assemblato un pc ..(mai fatto prima e dopo anni di assenza nel mondo del pc..faticaccia e newbbaggine a valanghe quindi abbiate pietà)
aerocool 1100 strike x
i5 4670k
dissipatore h110( devo montarlo stasera)
gd65 msi z87
4x2 gb corsair 1866 vengance pro( stanno per essere sostituiti da 8x3 2133 amd)
ssd 256 samsung pro
corsair obsidian 750d
monitor eizo fs2333bk(se qualcuno lo vuole è in vendita)
amd 7990 asus(presa anke se non consigliata ad un prezzo secondo me "conveniente" 550€ 2/3 mesi fa nuova)
sist operatio win 8 64
Prima di chiedere vorrei premettere che sono qua anche per contribuire, come posso, quindi se qualcuno è interessato a sapere come mi trovo e ad avere bench dell' hardware in mio possesso(basta che mi dite come devo fare ..) sono a totale disposizione.
Stasera provero a fare un po di oc sul procio(sono già in lutto..)
Vorrei un parere su qualche programma di bench, sull'overclock della scheda video e sulla configurazione in generale..
Il mio scopo è quello di, pian piano e con umiltà a sfruttare bene i componenti per ottimizzare il pc nei bench e nel gaming
. in questo caso il mio obbiettivo è utilizzare questa configurazione(eventualmente aggiungere una 280x) per sfruttare tutto l'hardware a 2560x1440.
Grazie ancora
Ciao a tutti,:ciaociao:
innanzitutto ringrazio, non solo per l'eventuale risposta che spero mi darete ma per tutte quelle date fino ad ora . Non a me direttamente ma ha tutti coloro che hanno la passione dell'informatica.
Ho configurato e assemblato un pc ..(mai fatto prima e dopo anni di assenza nel mondo del pc..faticaccia e newbbaggine a valanghe quindi abbiate pietà)
aerocool 1100 strike x
i5 4670k
dissipatore h110( devo montarlo stasera)
gd65 msi z87
4x2 gb corsair 1866 vengance pro( stanno per essere sostituiti da 8x3 2133 amd)
ssd 256 samsung pro
corsair obsidian 750d
monitor eizo fs2333bk(se qualcuno lo vuole è in vendita)
amd 7990 asus(presa anke se non consigliata ad un prezzo secondo me "conveniente" 550€ 2/3 mesi fa nuova)
sist operatio win 8 64
Prima di chiedere vorrei premettere che sono qua anche per contribuire, come posso, quindi se qualcuno è interessato a sapere come mi trovo e ad avere bench dell' hardware in mio possesso(basta che mi dite come devo fare ..) sono a totale disposizione.
Stasera provero a fare un po di oc sul procio(sono già in lutto..)
Vorrei un parere su qualche programma di bench, sull'overclock della scheda video e sulla configurazione in generale..
Il mio scopo è quello di, pian piano e con umiltà a sfruttare bene i componenti per ottimizzare il pc nei bench e nel gaming
Grazie ancora