dena994
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
No non è una funzione, basta copiare la tabella dall'e-shop e incollarla su risposta rapida, la tabella si creerà da sola.
---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:28 ----------
1).In gaming un i7 non serve a niente.
2).Le ram, sono millemila anni che diciamo che oltre i 1600mhz non si notano differenze prestazionali
3).La asus sabertooth, fra le tante possibili scelte dovevi optare proprio per questa ?, non dico di non prendere asus, ma almeno non prenderne una che costa 180 e passa euro, che poi a mio parere la asus hanno una marcia in più solo in ambito bios, per il resto sono a tali e quali agli altri brand, lo stesso discorso vale per la deluxe.
4).Sbagli nella scelta del wattaggio degli alimentatori, per l'utente sarebbero bastati 750/850w al massimo, 1050w sono uno sproposito.
5).Fra i tanti raffreddamenti ad aria dall'ottima qualità e costo tu vai a scegliere un raffreddamento a liquido ?, non dico che è sbagliato, ma in questo caso non ne vedo l'utilità, fino a 4,5/4,8ghz con un raffreddamento ad aria sta apposto.
Ok accetto le tue osservazioni:) Sto imparando anche io:)
Io gli ho deciso di prendere la Saber proprio per il bios molto più avanti rispetto gli altri concorrenti e per il Thermal Armor
-A lui ho consigliato la Deluxe per la presenza del PLX per un futuro SLI
-X le ram questo ho letto sulla recensione di TOM HARW: Ha senso acquistare un kit DDR3-1600, e persino un DDR3-1866 per aumentare leggermente le prestazioni. Passare una kit DDR3-2133 invece non è consigliato. In gaming non so se si vedrà ma per 10 euro in più conviene visto che lui ha detto di non voler metterci le mani sopra
-del liquido ho lasciato la sua idea perchè credevo che gli piacesse una cpu Liquid cooled. Altrimenti potrebbe prendere un
[h=1]PHANTEKS PH-TC14PE CPU Cooler è uno dei migliori in assoluto ad aria[/h]-x la psu hai ragione te
-x CPU se vuole risparmiare si può prendere un I5 3570K, ho guardato meglio e in effetti sono uguali in gaming al 3770K. In gaming comunque si comporta molto similmente ad un sandy quindi se vuoi risparmiare ancora di più il 2550K è una buona scelta