• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming + schermo !

Pubblicità
no problem,apre le caratteristiche dello schermo e le parole le ingrandisce quanto vuole a parità di risoluzione (se è solo per il leggere)

non è che la abbasso, rimane quellaXD giochi e schermo viaggiano su 2 linee diverse senza troppi problemi, la 6950 pensavo di prendermi al minimo, non di meno, per rapporto qualità prezzo e avere una scheda video decente che mi duri un pochino. Comunque non capisco, se prendo un monitor full hd come supporterà risoluzioni 1680 *1050 e quella piu bass aancora 1400 per qualcosa, quindi il problema non dovrebbe piu di tanto porsi o sbaglio?

Come modelli alle prime occhiate avevo visto di carino :
ASUS LED 21.5 MS228H , so che ci sono anche tanti samsung e lg che meriterebbero ma non ho idea da che parte cominciare.

Non credevo che acquistare un semplice monitor mi avrebbe portato a tanti dubbi XD

non è che la abbasso, rimane quellaXD giochi e schermo viaggiano su 2 linee diverse senza troppi problemi, la 6950 pensavo di prendermi al minimo, non di meno, per rapporto qualità prezzo e avere una scheda video decente che mi duri un pochino. Comunque non capisco, se prendo un monitor full hd come supporterà risoluzioni 1680 *1050 e quella piu bass aancora 1400 per qualcosa, quindi il problema non dovrebbe piu di tanto porsi o sbaglio?

Come modelli alle prime occhiate avevo visto di carino :
ASUS LED 21.5 MS228H , so che ci sono anche tanti samsung e lg che meriterebbero ma non ho idea da che parte cominciare.

Non credevo che acquistare un semplice monitor mi avrebbe portato a tanti dubbi XD

è giusto ma tieni sempre conto che cambiare la risoluzione nativa di uno schermo comporta sempre a vedere più sfocato.... se un monitor nasce full hd non puoi usarlo a 1680x1050.... vedresti non definito...
la cosa più difficile è trovare un monitor comodo e nello stesso tempo ad alta risoluzione.... cmq con la 6950 non avrai nessun problema con le risoluzioni....

grazie a tutti per le risposte e a Democrita per la configurazione!
Comuqnue ho deciso, punterò su un full hd, anche perche passare da un 4/3 a 1280 per 1024 a un wide 1680 per 1050, non è che sia cosi sta gran differenza, mi tengo il monitor che ho per quella risoluzione XD. rimane il dubbio sui modelli( che tra l'altro non trovo piu nemmeno in giro per poterli vedere) e la scheda madre dove ho perplessità!

Comuqnue ho deciso, punterò su un full hd, anche perche passare da un 4/3 a 1280 per 1024 a un wide 1680 per 1050, non è che sia cosi sta gran differenza, mi tengo il monitor che ho per quella risoluzione XD. rimane il dubbio sui modelli( che tra l'altro non trovo piu nemmeno in giro per poterli vedere) e la scheda madre dove ho perplessità!
21.5 fullhd? :skept: mah, sarò strano io che faccio quasi fatica a leggere su un 22" 1680x1050... prenditi un 24 se hai spazio. e poi se fai 2 calcoli le differenza si vedono più tra 1280-1680 che 1680-1920... alla fine è questione di preferenza personali... e comunque puoi aumentare i DPI direttamente dal pannello di controllo di windows senza abbassare la risoluzione manualmente, così non vedi sfocato; non so se poi si resettano quando parte il gioco.
la scheda madre prendi una Asus P8P67 evo o pro (150e) non la -m, lascia perdere lo z68 se non fai conversioni video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro