• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming RTS - 600€/700€

Pubblicità

Freddy Marry

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Dato che non so veramente dove mettere le mani per l'assemblaggio di un PC da Gaming, chiedo il vostro aiuto.
Il budget non è altissimo, 600€/700€, ma per quello che richiedo penso vada bene.
Mi servirebbe un PC da Gaming, più precisamente un PC per RTS Games (LoL, Dota2, Starcraft 2 etc..), quindi un Computer che non debba reggere grandissimi pesi di grafica, ma che comunque quelli Medio-Alti li regga (gioco principalmente a LoL).
Mouse, tastiera e monitor esclusi. Tuttavia vi chiedo di consigliarmi anche un Monitor, escluso dai 600€/700€ di Budget.
No OC. Si Sistema operativo. No Assemblaggio.
Chiedo venia in caso abbia dimenticato qualcosa ma se chiedete cercherò di essere il più rapido possibile a rispondere.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Dato che non so veramente dove mettere le mani per l'assemblaggio di un PC da Gaming, chiedo il vostro aiuto.
Il budget non è altissimo, 600€/700€, ma per quello che richiedo penso vada bene.
Mi servirebbe un PC da Gaming, più precisamente un PC per RTS Games (LoL, Dota2, Starcraft 2 etc..), quindi un Computer che non debba reggere grandissimi pesi di grafica, ma che comunque quelli Medio-Alti li regga (gioco principalmente a LoL).
Mouse, tastiera e monitor esclusi. Tuttavia vi chiedo di consigliarmi anche un Monitor, escluso dai 600€/700€ di Budget.
No OC.
Chiedo venia in caso abbia dimenticato qualcosa ma se chiedete cercherò di essere il più rapido possibile a rispondere.
Grazie in anticipo.
nel prezzo bisogna comprendere assemblaggio + sistema operativo?

Genio il 412s è sprecato visto che non può fare oc, basta quello stock o se proprio ne vuole uno silenzioso un freezer 7 pro da 20€. Poi su amazon si trova la 7950 vapor-x a 250€ oppure a 210 la 7870xt. Metterei anche un hd da 1tb e come mobo una h77 pro4.

comunque giochi in fullhd?

Se riuscite a far entrare nel prezzo ciò che serve per giocare in FullHD va bene, ma non scervellatevi troppo per ciò.
Inoltre vi chiedo se potete consigliarmi uno Shop su cui acquistare tutti i pezzi e richiedere l'assemblaggio (escluso dal budget).
Riassumendo, cosa dovrei cambiare dalla configurazione del Genio? Se riuscite a farmi un screen uguale sarebbe perfetto. Grazie per l'aiuto e scusate per il disturbo.

Non gioco a Starcraft, mi sono espresso male, gioco solo a LoL, gli altri giochi citati sono solo come esempio.
Per il monitor vorrei stare sotto i 150€.

CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 195 euro
Scheda Madre AsRock Z77M Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI MicroATX 72 euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile 60 euro
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 56 euro
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero 40 euro
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk 16 euro
Card Reader 3.5 LogiLink CR0012 54in1 CR0005C Multiformato + USB Nero 7 euro
VGA EVGA GeForce GTX 650 Ti SSC Core 1071MHz Memory GDDR5 5400MHz 2GB DVI MiniHDMI 134euro
Monitor Led 21.5" Asus VE228DR FullHD 250cd/m² 5ms VGA Nero 114euro

- - - Updated - - -

Totale 694 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro