• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[PC Gaming] Risoluzione FHD, budget 10.000€.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iskorini

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
41
Salve ho un budget di 120€ per fare un pc gaming per giocare a Skyrim, BF3 e Crysis2 in full hd con i dettagli al max e l'antialiasing a 8x, consigli?

Non ho capito il senso della discussione. :asd: Per me è da folli fare un pc da 10.000€ per giocare, mentre con 120€ non si può realizzare niente. :sisi:

Salve ho un budget di 120€ per fare un pc gaming per giocare a Skyrim, BF3 e Crysis2 in full hd con i dettagli al max e l'antialiasing a 8x, consigli?

ma cosa ti sei fumato o bevuto?????? ma poi dici 10.000€ e dopo scrivi 120€ ma sei a posto o hai problemi mentali?!!
allora io ti rispondo fatti visitare da un buon medico un check up completo se possibile e poi con quei 120€ lo paghi e dopo ci scrivi quanti soldi devi spendere.
per un pc da gaming bastano dai 500€ ai 3000€ se si spende meno durerà poco soprattutto si potrebbe investire adesso poco sulla video e dopo cambiarla oppure se si spende più di 3000€ per il gaming allora vuoi fare lo sborone :) :D

- - - Updated - - -

con 120€ da gaming non ti compri neanche la scheda video :lol::sisi:

Ragazzi, ma lo capite che vi sta trollando in maniera epica, e voi state allegramente abboccando uno dopo l'altro?

Nota: Troll = http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...u0YkwHEjm6n4_hr9A&sig2=hWJR_7KmeBBQlw7HAJdtTA

Trollare = prendere per il sedere qualcuno, spesso fingendosi idiota in modo tale che la gente lo insulti a raffica, non realizzando che è tutto uno "scherzo".

Scusate ma mi sembrava doveroso fermarvi. :asd:

Nooo! :D L'avevo capito che era tutto uno scherzo (l'unica alternativa erano i problemi mentali dell'utente che ha iniziato la discussione :lol:). :asd: Ci siete cascati anche voi. :sisi:

con 120 euri ti compri una wii e sei apposto ...:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:

- - - Updated - - -

:asd: Segnalato ai mod..

spione :asd: hai fatto bene, almeno poteva aprirlo in crazy topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità