• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming + recording

Pubblicità

kingjak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
vorrei farmi un pc nuovo per giocare e fare video con fraps senza laggare
solo che attualmente avrei un budget di 300 euro quindi preferirei aspettare quest'estate o ad aprile.
in ogni caso posso farmi gia un idea di quanto spendo o verso estate usciranno pezzi migliori quindi mi conviene aspettare?
tendo a precisare che il mio pc attuale ha 2-3 hanni ma è un pre assemblato però posso reciclare l'hdd di 1 tb, il lettore dvd, e altri componenti minori.
Grazie per le informazioni che mi darete :)

il lettore è sata?verso l estate ci saranno i nuovi processori intel molto adatti per quello che pensi di fare,io aspetterei e metterei altri soldi da parte...

beh anche se comprassi un nuovo hdd vorrei tenerlo quello attuale anche perchè ciò quasi 1 tb di file dentro che mi servono, ho sentito dire che ci sono degli hdd che caricano velocemente i programmi ma sono poco capienti
quindi non potrei tipo, tenermi quello attuale e comprarmi un hdd solo per i programmi e l'os?
sperando non costino troppo in estate lol

per gli hd puoi comprare un adattatore da ide a sata.per il lettore non ha senso,perchè la maggior parte funzionano solo con gli hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro