• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming, rapporto qualità/prezzo alto.

• Autore discussione Autore discussione reyze
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

reyze

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve ragazzi,
oggi mi sono sbizzarrito per fare un pc gaming, non è mia intenzione di spendere piu di 1500 euro, giocherei solo agli sparatutto del tipo : call of duty, crysis ecc.. Mi piacerebbe un pc dove giri tutto, ovviamente non in maniera esagerata perche per 10 fps in piu non li do 300.... ecco a voi la mia idea :

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Lo userei SOLO per giocare e per fare movie editing.

ragazzi datemi voi dei consigli, budget massimo (che non vorrei raggiungere è di 1500)

La scheda madre è da cambiare... Punta sul chipset P67 o Z68 (l'H67 non puoi overcloccare il processore, spesa inutile visto il procio col moltiplicatore sbloccato);

Se fai videoediting meglio un i7 2600K, visto il budget è meglio metterlo e tirarlo con l'overclock tra qualche anno.

adesso che ci penso il movie editing non lo faccio... tranes come hai detto tu ho cambiato qualcosa, dimmi se va bene per l'uso che ne faccio e cosa posso cambiare per aumentare le prestazioni, grazie mille ancora :)
Imageshack - immaginerki.png

La scheda madre è da cambiare... Punta sul chipset P67 o Z68 (l'H67 non puoi overcloccare il processore, spesa inutile visto il procio col moltiplicatore sbloccato);

Se fai videoediting meglio un i7 2600K, visto il budget è meglio metterlo e tirarlo con l'overclock tra qualche anno.

tra qualche anno esce ivy bridge :D

k8eOt6

dovresti ricaricare il tuo iPhone :sisi:

cmq toglila la GLH, specie se è overcloccata è rumorosissima. al massimo prenderei la Asus DCII o la Phantom. come SSD prendi questo.

tra qualche anno esce ivy bridge :D

k8eOt6

dovresti ricaricare il tuo iPhone :sisi:

cmq toglila la GLH, specie se è overcloccata è rumorosissima. al massimo prenderei la Asus DCII o la Phantom.

XD per l'iphone.

e nella seconda foto c'è la phantom :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro