• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING - QUALI GIOCHI REGGERA'?

Pubblicità

Finalizeed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
questa sarà la mia prossima configurazione per il mio PC da gaming,

MB: AsRock Extreme4
CPU: Intel Core I5 3570k
CPU COOLER: Cooler Master Hyper 212
VGA: GTX GeForce Palit 770
RAM: Vengeance 8gb(4x2) low profile
HDD: Western Digital Caviar Green IntelliPower 1TB
PSU: Corsair CX600M 600W
CASE: Corsair 300r Windowed

Questa configurazione potrà sostenere giochi come BF3, FC3, Crysis 3 tutto maxed over 60fps?

PS. Se c'è qualcosa da cambiare, o c'è da rifarlo da capo, il mio budget è di 930-940€.

Allora.. dovresti cambiare l ali con un xfx550w e poi scheda video io prenderei una evga o comunque non una palit.. hanno una scarsa qualità. L hard disk prendilo caviar blue e il dissipatore un noctua d14 il resto va bene..

Sto giro la palit ha fatto un buon lavoro nella 770 , lascia stare i consigli di chi si affida ai miti ;) non terrai fc3 e crysis 3 maxati perché son giochi mal fatti. Io tengo fc3 a 70/80 con una 690 e cry 3 ogni tanto scendo a 50...

- - - Updated - - -

Nonono che noctua....
Se non fai oc prendi procio senza k e mobo lisca... Se lo fai prendi un 412s fino a 4,3ghz , un 612s fino a 4,5 , un noctua o un dark rock 2 fino a 4,8

come consigliato da furlans è vero questa volta la palit ha fatto un lavoro meglio del solito sulla 770 quindi credo che potresti stare tranquillo anche se io prenderei la windforce da 4gb in modo da avere un'pò più di longevità..come procio se non fai oc prendilo senza k alla fine ma io direi che ti conviene prendere il 3570k dargli una occatina fino a 4.2ghz e affiancaci un 412s e stai apposto cosi e ti godi i giochi per bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro