• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming & Programmazione Game 1000€ (anche di più) PC molto potente

Pubblicità
e con questa risparmio anche di più quasi 1000€ mi sembra no? con qualcosa in più
sono scomparsi dei post O.o non vedo più la configurazione di rom3ocash O.o

Esatto questa configurazione ti assicura performance e longevità ed un domani (se vorrai) potrai sempre aggiungere un altra GTX580 nel caso ritenessi che una sola non sia sufficiente anche se ne dubito :ok:

Esatto questa configurazione ti assicura performance e longevità ed un domani (se vorrai) potrai sempre aggiungere un altra GTX580 nel caso ritenessi che una sola non sia sufficiente anche se ne dubito :ok:
dice che per quello che devo fare io questo va più che bene?

ps alcuni post tra cui quello con dentro la configurazione fatta da un'altro utente non c'è più, almeno io non le vede più

é nella prima pagina la configurazione dell'altro utente... Comunque si io dico per quello che devi fare questa configurazione va bene ed è upgradabile in futuro ;)

Sono d'accordo con l'altro utente che ha consigliato di installare una sola gtx 580. Da sola è già molto potente. Inoltre tra poco usciranno le gpu a 28nm, quindi potresti comprare una di quelle nel caso la gtx 580 non bastasse.

é nella prima pagina la configurazione dell'altro utente... Comunque si io dico per quello che devi fare questa configurazione va bene ed è upgradabile in futuro ;)

mi aveva fatto due configurazioni e si vede solo prima, la seconda che aveva fatto era molto meglio e non si vede O.o

Sono d'accordo con l'altro utente che ha consigliato di installare una sola gtx 580. Da sola è già molto potente. Inoltre tra poco usciranno le gpu a 28nm, quindi potresti comprare una di quelle nel caso la gtx 580 non bastasse.

ma la gpu 28nm non è uscita questo dicembre?

vorrei mettere il raffreddamento a liquido, che è molto meglio, quale mi consigli?

:asd: c'è da togliere qualcosa se metto il raffreddamento a liquido dalla tua configurazione?

vorrei mettere il raffreddamento a liquido, che è molto meglio, quale mi consigli?

:asd: c'è da togliere qualcosa se metto il raffreddamento a liquido dalla tua configurazione?

No no il case permette tranquillamente il raffredamento a liquido, comunque in questo settore non saprei consigliarti, come marca se non sbaglio una delle migliori è la Ybris Cooling

Pubblicità
Pubblicità
Indietro