pc gaming portatile

Pubblicità

thomasbelviso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ad ottobre só che é presto ma almeno mi regolo sui prezzi devo prendere un portatile e cercavo un fascia alta sui 1500 euro per Giocare se non in ultra almeno in hd per i prossimi 4 anni circa sia chiaro che l'autonomia non mi interessa ma purtroppo per comodità necessito di un portatile considerate 1300/1500 da usato cosa consigliate sia chiaro gioco agli MMORPG tipo skyrim con le relative mod quindi ho bisogno di un bel mostro magari un blackflag in hd un crisys 2 o un The Elder scroll online ragazzi grazie mille aspetto le vostre risposte

Beh guarda la serie RoG di ASUS, gli Alienware e gli MSi Gaming. Ce ne sono da tutti i prezzi da 1000 a 2000 euro a seconda dell'hardware. In ogni caso in quei 4 anni dovrai fare parecchia manutenzione, pulizie dalla polvere e, forse, anche sostituzione della pasta termica. Non sono cose facilissime da fare se non si hanno competenze e manualità. Visto che l'autonomia non ti interessa deduco che ti servirebbe un portatile desktop-replacement. A questo punto ti ti consiglio di puntare su un fisso, magari con un case ITX se ti serve un ingombro ridotto.

P.S: in tutto il messaggio non c'è un singolo segno di punteggiatura, cerca di spiegarti leggermente meglio se vuoi degli aiuti pià specifici.

Cerco un portatile non posso portarmi un fisso in giro,non ho bisogno dell'autonomia perché lo posso attaccare sempre,ma non mi porto un fisso nello zaino!

Ciao Thomas :) per le tue necessità e per quella cifra io ti consiglierei un Asus della serie ROG anche se sforiamo un pò col budget. Sono ottimi portatili dotati di un'eccellente sistema di raffreddamento rispetto alla concorrenza.

1450 € - Asus G750 JH
1700 € - Asus G750 JZ (aggiornamento del modello JH. Uguale in tutto al predecessore ma con dissipatori in rame, tecnologia Optimus e scheda grafica 880M al posto della 780M)

Altrimenti potresti configurarti un SANTECH M68 con i pezzi che vuoi ma per restare vicino al limite massimo del budget dovrai "accontentarti" della scheda grafica 870M invece della 880M. Ho messo tra virgolette "accontentarti" perché la 870M fa partire tutti i giochi moderni e non si discosta tanto dalla 780M che fino a qualche mese fa era il top di categoria. Se le tue necessità sono i MMORG è ben oltre il necessario. In questo caso l'assistenza è triennale ed è più vicina al cliente rispetto a quella che ti può offrire una grande azienda inoltre si tratta di portatili teoricamente upgradabili in futuro. Anche qui son previsti dissipatori in rame ma non è compreso in regalo il Leap Motion che invece esce sull'Asus (ma imho influisce poco nella scelta).

Edit: questa è una configurazione dell'M68 mentre le caratteristiche dei modelli Asus le trovi sul sito Asus World.

i7 4710MQ
8 GB RAM DDR3 1600MHz CL11
500 GB 7200 rpm
Nvidia GeForce 870M 6GB
Blueray SuperMulti 6x
Killer-Wireless (<- l'ho messa per equipararlo all'Asus ma molti ti consiglieranno la Intel Dual Band)
Est. Garanzia : Zero Bad SubPixel
Sistema Operativo: nessuno (lo trovi online a 55 euro se lo vuoi comprare altrimenti se ce l'hai te lo installi direttamente)
PREZZO: 1598 €

Ultima modifica:
Ripeto il portatile sarà preso ad ottobre, ma punterei più su un asus poi tra qualche anno farò un fisso comunque grazie a tutti per le risposte spero di trovare il jh o il jz grazie mille ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro