• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming, Photoshop 1920x1080 - 900€ max

Pubblicità

Frostz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, non sono proprio novizio riguardo l'hardware però un parere in più non fa mai male.

Per motivi finanziari 3 anni fa vendetti il fisso e presi un portatile, che ora mi va molto stretto sia per il gaming che per l'uso di programmi come photoshop perchè sono un fotoamatore ed elaboro file raw abbastanza grossi.

Principalmente gioco agli FPS, vorrei giocare al max dei dettagli a BF3 per esempio, o a metro 2033.

Ho già un monitor 22" fullHD, quindi vi posto la configurazione HW che ho pensato, compresa di prezzi:

MOBO: MSI P67-GD53 ATX 120€

PSU: Corsair TXM650 650W modulare 90€

CPU: i5-2400 160€

HDD: WD caviar blue 1TB sata 3 80€ + SSD crucial M4 64GB 90€

GPU: MSI twin frozr II GTX 560 Ti 195€

RAM: G.Skill ripjaws-x 2x4GB 1600mhz 47€

CASE: TT armor A90 78€

DVDR: LiteOn 22€

Totale 900€ comprese spese di spedizione. Cosa ne dite?

hum...personalmente se non fai overclock estremo va bene una "Scheda Madre Asrock P67 Pro3" 74 euro + case "430 cooler Master Elite" come scheda video cosi prendi una gtx 570 e sei apposto per molto più tempo

la configurazione è buona se vuoi risparmiare puoi mettere un ali xfx pro 550w che è ottimo.
con la 560ti giochi a dettagli alti a bf3 se volessi giocare a dettagli ultra dovresti prendere una 570 che ovviamente è più cara.
vedo che hai una scheda madre che ti consentirebbe di fare sli in futuro, quindi se voui lasciarti questa opportunità metti un ali più potente come il corsair tx 750v2

Ultima modifica:
Ciao vedi ke secondo me dici una sciocchezza, leggi la mia firma, io gioco cn tutti i dettagli ULTRA (senza antialiasing) ma TUTTO ULTRA!!! Ho una 560GTX-TI Hawk TF3...quindi....

ra per il ragazzo del post
gennaro però bf3 su ultra si mangia più di un ggb di ram, per quello di solito si cosniglia la 6950 da 2gb, ma nn significa che sulla tua nn ci puoi giocare...

mica cè l'ho con te e nn ho detto che nn ci puoi giocare, ma nn stai sempre li con fraps a vedere quanti fps fai, se ci sono diversi punti dove cali sotto i 30 cè chi se ne accorge e trova il gioco scattoso, cè chi ancora scendendo sotto se ne accorge meno e chi se ne accorge e nn gli importa piu di tanto...

mica cè l'ho con te e nn ho detto che nn ci puoi giocare, ma nn stai sempre li con fraps a vedere quanti fps fai, se ci sono diversi punti dove cali sotto i 30 cè chi se ne accorge e trova il gioco scattoso, cè chi ancora scendendo sotto se ne accorge meno e chi se ne accorge e nn gli importa piu di tanto...
:D okok...cmq t ripeto, io gico benissimo ;) ciauuuu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro