• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming/Performance ~700-800 € ( OC )

Pubblicità
io intendo se cambia scheda video, se gli dura per qualche anno penso che cambiando scheda video la cpu sarà limited(esempio: se gioca in full hd con la phenom 955 e usa una GTX 570 è limited)

per la configurazione che ha fatto lui invece non è limited, in hd ready è perfetta... ma se un giorno volesse cambiare monitor per prenderne uno in full hd? Lì sorgerebbe un problema se vuole dettagli maggiori.... spero di essermi spiegato bene
no nn sò dove le hai sentite io che il 2500k ma anche il phenom nn ci trovo differenze quando gioco, ad ogni risoluzione normale, forse a 800x600 si notano le differenze...
la configurazione è buona ma basta e avanza una 6850 per quella risoluzione, se ci fai piu di qualche editing mettici un phenom x6 1090 o il 1075

no editing è veramente base e neanche troppo frequente, credo che rimarro sul 955be.
Nel caso prendessi uno schermo 1680x1050 o anche 1920x1080 la 6870 non andrebbe più bene ?

ps, non ho ben capito la differenza tra un fullHD e un 1920x1080, nel senso... un 1920 è per forza fullhd oppure il fullhd è qualcosa in più alla risoluzione base?

1920x1080 è coem si chiama il full-hd o anche 1080p (dal numero di pixel della seconda cifra infatti)
a 1680 la 6870 è ottima, in full-hd meno, ci puoi giocare eh ma è meglio salire un pò di più

Ok grazie mille, tutto più chiaro.
per il momento rimango a 1680. tanto lo schermo full hd non lo ho neanche quindi sarebbe sprecata una gpu più potente!
grazie ancora dei consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro