• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING PER LEAGUE OF LEGENDS

Pubblicità

Toxicsnipe

Nuovo Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei avere informazioni per una build per un pc abbastanza potente da supportare League of legends per almeno altri 5 anni.. Aiuto! non gioco solo a lol con 400 euro dovrei farcela? già assemblato e tutto?
 
mai comprare solo preassemblati... per giocare solo a lol basta anche una 1050 .... assemblarlo è facile...
fai cosi guarda con questa conf fai sopra i 150 fps al massimo su lol
cpu: Pentium g4600
scheda madre : asrock h110 3.0
ram: ram 4 gb ho msso solo 4 gb perchè su lol hai bisogno di poca memoria ram e poi è sempre facilmente upgradabile rispetto ad altri componenti
alimentatore : FSP hexa 400w
hdd: saegate da 1 tera 7200rpm
scheda video: nvidia 1050 2 gb
case: Thermaltake urban s1

più di questa conf con 400 euro è difficile hai cmq un più che buono processore con 2core e 4 threads alla pari di un i3 7xxx con una 1050 che per giocare a lol va più che bene... ali buono tanto la tua conf a stento arriva a 100watt sotto sforzo...un unica cosa... fai lo sforzo di assemblarlo da te... che è molto più facile di quel che sembra e ti fai il sistema operativo con windows media tool e rufus e ti compri una key da pochi euro su ebay... ci sono tante guide su internet
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top