• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming per fsp max 600 €

Pubblicità

glucagame

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno di una configurazione per un pc per giocare al fsp sopratutto di futura generazione cioè che reggano per un bel pò.

Allora quello di cui ho particolarmente bisogno e di una scheda madre, scheda video, prendo in cosiderazione solo nvidia poi cosigliatimi voi se radeon allo stato attuale vale di piu, comunque tenete presente inizialmente solo nvidia, ram ed un buon ssd a dimenticavo l'alimentatore.
Il resto non mi serve ho tutto, mi affido a voi ed alla vostra grande conoscenza.grazie a presto.

o ti sei dimenticato di mettere la CPU oppure dovrai comprarti una scheda madre con lo stesso socket, e se hai una Cpu arretrata non ti conviene per giocare...

allora raga ho letto recensioni sulle schede mari chipset z77 che ne dite?cmq si mi serve anche il processore, ho trovato un ssd da 120 gb proprio per il gaming
un kingstone ssd hyper x 120gb a 89 euro;
allora io farei :
-kingstone ssd hyper x 120gb a 89 euro
-alimentatore cooler mater gx 750 w 80 plus 98€ poi continuate voi grazie infinite
[h=1][/h]

- - - Updated - - -

raga come mobo avrei scelto questa ASRock Z77 Extreme4 che ne dite?

- - - Updated - - -

diciamo ciraca 120€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro