• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming overclock

Pubblicità

evildestroyer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi a breve faro l'ordine di parte del mio pc , escluse le vga preferisco vedere prima le bestioline amd .faro sicuramenteo sli o crossfire .ho un budget senza vga di 660 € .vorrei basare il pc su haswell.
Io avevo pensato a questa configurazione :
I5 4670k 203€
Gigabyte z87x ud3h 150€
Corsair carbide 400r 89€
Xfx 750w semimodulare 83 €
G.skill ares 68€
Masterizzatore lg 14€
Quindi in seguito cioè a natale o poco dopo :
ssd 840 pro 120gb
2x evga gtx 760 sc/ 2 9950 amd se cosi si chiameranno
Noctua nh-d14/silver arrow
Cosa ne pensate potrebbe reggere per 5 anni come configurazione abbassando filti e magari qualche dettaglio ??

Buona configurazione! Ho una GAZ77x-Ud5h e devo dire che è una buona scheda e sicuramente durevole, ma se dovessi ricomprare una mb andrei più su MSI o ASrock. le cose che non mi piacciono di gigabyte sono la Bios (la 3d bios per esempio è inutile per i più) e gli aggiornamenti che fanno sono molto lenti.

Gioco in full hd ma spero buona grazia di mio padre che lui vogliq comprare un monitor 2560x1440 piu in la .
Per il resto lo sli è anche una mia fissazione e nn cambiero idea .vi ringrazio per le vostre risposte tempestive
Avete consigli da darmi su come migliorare il tutto???
Rispondendo a zox la scheda madre che comprero e una ud3h nn una ud5h per me troppo costosa .va bene lo stesso la ud3h ??

Direi che la configurazione è ok. Per la scheda madre quella va bene, anche se ovviamente spendendo di più c'è di meglio....

Si credo che per me possa bastare nn voglio fare oc estreme e mi basta cge consenta uno sli oc rossfire quindi credo cche sia perfetta per il mio uso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro