vabè allora non credo che si possa recuperare qualcosa;
il case immagino sarà piccolino e senza ventilazione.
Alimentatore = Marca, Wattaggio e tutto quello che c'è sulla targhetta (devi aprire il case e da destra o sinistra - quindi devi levare entrambi i pannelli - e leggere la targhetta che c'è sopra) ma credo che sia inutile perchè se è quello che c'èra quando lo hai comprato (è un preassemblato vero?) sarà massimo di 300w smarcato con valori di picco di cui non tenere conto
Hdd = vedendo gli hdd ti dico che è normale che ti vada lento qualsiasi cosa dato che sono vecchi e senza caratteristiche eccelse, non sono nemmeno Sata, oltre al fatto che avrai formattato non una volta sola e di conseguenza l'hdd è partito come pensavo.
Scheda Madre = oltre che inutilizzabile per il socket vecchio, la scheda madre potrebbe essere una incriminata dato che quando ho cercato notizie su internet molti possessori hanno riscontrato diversi problemi.
Processore = E2160 ok - dualcore 1.8Ghz socket 775 / oramai ci fai ben poco
Ram = 2Gb ok - si sono ddr2 667mhz - ora ci sono le ddr3
Scheda Video = 8500Gt ok - deve essere per forza DD2, la 8500gt non ha altre versioni
per il monitor se non sai quanti pollici è basta che vedi la risoluzione massima. vai in pannello di controllo, clicca su Schermo/opzioni dello schermo ecc., vai a risoluzione e fai scorrere il menu a tendina dove c'è per esempio "800x600" vedi qual'è l'ultimo valore e sapremo anche i pollici ecc. Sarebbe comunque utile sapere la marca ed il modello che dovrebbero star scritti sul monitor o frontalmente sui bordi oppure sulla targhetta sul retro. senza sapere queste cose non possiamo andare avanti.