Buon giorno mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio, quindi chiedo anticipatamente scusa se sbaglio qualcosa:inchino:
Comunque io vorrei assemblare un pc per gaming (non estremo) sulle €600-€700.
Avrei già a casa, dal vecchio pc, HardDisk da 250 GB (sata II), masterizzatore e case. Per quanto riguarda il case ho già preso le misure e va bene, volevo sapere da voi, invece se potrei avere problemi con l'hard disk e il masterizzatore.
La configurazione su cui sono indirizzato è questa:
Cpu Intel i5 760 2.8 Ghz lynnfield+ ventola Hyper Txt3 92mm (€200 ca.)
Mobo indeciso su
- Asus Maximus Gene III microAtx (€160 ca.)
- Asus P7P55-M microAtx (€100ca.)
Gpu GAINWARD GeForce GTS 450 GLH - 1Gb GDDR5 (€120 ca.) o qulcun'altra consigliata da voi sempre su questa fascia di prezzo
Alimentatore microAtx attendo consigli da voi (ho fatto un calcolo con un sito e credo che uno da 750w dovrebbe andare bene poi...)
Ram ne vorrei montare 2 Dimm DDR3 da 2 GB l'uno perora per contenere le spese poi in futuro andò ad ampliarle .
Grazie anticipatamente :)
Comunque io vorrei assemblare un pc per gaming (non estremo) sulle €600-€700.
Avrei già a casa, dal vecchio pc, HardDisk da 250 GB (sata II), masterizzatore e case. Per quanto riguarda il case ho già preso le misure e va bene, volevo sapere da voi, invece se potrei avere problemi con l'hard disk e il masterizzatore.
La configurazione su cui sono indirizzato è questa:
Cpu Intel i5 760 2.8 Ghz lynnfield+ ventola Hyper Txt3 92mm (€200 ca.)
Mobo indeciso su
- Asus Maximus Gene III microAtx (€160 ca.)
- Asus P7P55-M microAtx (€100ca.)
Gpu GAINWARD GeForce GTS 450 GLH - 1Gb GDDR5 (€120 ca.) o qulcun'altra consigliata da voi sempre su questa fascia di prezzo
Alimentatore microAtx attendo consigli da voi (ho fatto un calcolo con un sito e credo che uno da 750w dovrebbe andare bene poi...)
Ram ne vorrei montare 2 Dimm DDR3 da 2 GB l'uno perora per contenere le spese poi in futuro andò ad ampliarle .
Grazie anticipatamente :)