Juggernaut
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve,
volevo assemblare un buon pc per mio figlio in grado di far girare gli ultimi videogames. Avendo un amico proprietario d'una srl d'assemblaggio PC non stupitevi se i prezzi sono un pò più bassi del dovuto.
Fin'ora la configurazione che ho messo su è questa:
CASE Elite 334 Coolermaster con Alimentatore Scorpian 520W - 46€
CPU Intel I5 2500 - 157€
RAM Kingstone 2x4GB 1600Mhz - 34€
HDD Segate 1TB - 42€
SSD 64GB Corsair - 73€
DVD-RW Samsung - 11€
Per quanto riguarda la scheda video mi servirebbe con almeno due uscite per usare 2 monitor contemporaneamente. Mi sono state offerte una Nvidia gtx 560 ti o una AMD HD 6950. Quale scegliere fra le due? Ne esistono di migliori più o meno sullo stesso prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte
volevo assemblare un buon pc per mio figlio in grado di far girare gli ultimi videogames. Avendo un amico proprietario d'una srl d'assemblaggio PC non stupitevi se i prezzi sono un pò più bassi del dovuto.
Fin'ora la configurazione che ho messo su è questa:
CASE Elite 334 Coolermaster con Alimentatore Scorpian 520W - 46€
CPU Intel I5 2500 - 157€
RAM Kingstone 2x4GB 1600Mhz - 34€
HDD Segate 1TB - 42€
SSD 64GB Corsair - 73€
DVD-RW Samsung - 11€
Per quanto riguarda la scheda video mi servirebbe con almeno due uscite per usare 2 monitor contemporaneamente. Mi sono state offerte una Nvidia gtx 560 ti o una AMD HD 6950. Quale scegliere fra le due? Ne esistono di migliori più o meno sullo stesso prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte