• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming no oc.

Pubblicità

Benet Os

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,

dovendo rinnovare un pc gaming spendendo max 400 euro, escludendo HDD, monitor, scheda video, ram, DVDmast.

inizialmente ero partito pensando a :

- Scheda Madre Gigabyte GA-Z77-D3H Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX

- Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W

- CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

- Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero

ho dubbi sulla scheda madre. e sono indeciso se conviene una OC sli/cross o puntare su qualcosa + economico senza l'oc e in tal caso che processore mi conviene un ivy o un senza K della sandy?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao benet, se scegli ivy bridge l'oc è sconsigliato quindi cambia cpu e scheda madre:
gigabyte h77m-d3h e intel i5 3450 o 3550
sulla scheda video se giochi in full hd una 7850 sapphire oc 2gb da 210 euro basta e avanza!:ok:

Io ti consiglio di prendere
MSI Z77A-G43 come scheda madre
Processore l'I5 2500K
Alimentatore l'XFX da 550w (a meno che tu non abbia schede video mangia-corrente)
e case o un centurion 5 II o un carbide 300r ;)

le h77m sono tutte microATX, preferisco mobo atx. la MSI Z77A-G43 supporta sli e crosfire e oc? riguardo l'ali il mio non va bene nel caso di un oc? hanno gtx 580oc

l'ali per una singola scheda è sovradimensionato, comunque se devi fare sli o crossfire devi prendere la z77a-g45 ;)

[TABLE="class: row_box_page, width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]va bene cosi? tocco i 419 euro.
riguardo la scheda madre la z77a g43 supporta solo l'oc senza sli e cross? la g45 e' buona ma costa 40 euro in più.
se avete qualche altro consiglio su qualche pezzo da cambiare con hardware di miglior qualita' senza superare i 400 euri[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

NIENTE LINK A SHOP

[TABLE="class: row_box_page, width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]va bene cosi? tocco i 419 euro.
riguardo la scheda madre la z77a g43 supporta solo l'oc senza sli e cross? la g45 e' buona ma costa 40 euro in più.
se avete qualche altro consiglio su qualche pezzo da cambiare con hardware di miglior qualita' senza superare i 400 euri[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
supporta solo l'oc, il crossfire è supportato ma castrato (16x/4x), mentre lo sli non è supportato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro