• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming/multiuso 620€ max

Pubblicità

giupeppellodrum

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono intenzionato a comprare un nuovo pc. Lo uso soprattutto per lavori di scuola (piccoli programmini, diagrammi, ricerche e robacce varie) ma non mi dispiace affatto giocare alle perle videoludiche che escono ultimamente (?) :)
questa è la config che ho provato a fare.
screenconfig.jpg

Che ne dite? consigli? I miei dubbi riguardano maggiormente l'ali e il case.

Io farei qualcosa di più equilibrato...

SOCKET AM3
€ 123.00 AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz
€ 069.00 ASROCK AM3 870 EXTREME3
€ 055.00 DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9
€ 034.00 SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4
€ 167.00 ATI HD6850 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP
€ 089.00 COOLER MASTER REAL POWER M520 520W
€ 025.00 DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
€ 064.00 Thermaltake Element T VK90001N2Z
TOTALE: € 626.00

Visto che hai detto di non giocare ai giochi di ultima generazione potresti risparmiare sulla scheda video...Se mi dici la risoluzione del tuo monitor posso darti qualche consiglio più preciso...

Visto che hai detto di non giocare ai giochi di ultima generazione potresti risparmiare sulla scheda video...Se mi dici la risoluzione del tuo monitor posso darti qualche consiglio più preciso...
Nono ci gioco volentieri ai giochi di ultima generazione :D Se pur il pc lo utilizzerei anche per giocare... non solo.
Il drive ce l'ho già. A questo punto la domanda è se l'ali nella mia config è buono oppure è un pacco :)
Grazie in anticipo

io toglerei la 880 e metterei la 870 risparmiando anche qualcosa e magari metterei un dissipatore x maggior silenziosita....

Un dissipatore ho già intenzione di prenderlo però quando arriva l'estate :)
Comunque vedo che nessuno mi ha segnalato niente per quanto riguarda l'ali, quindi presumo vada benone ;)
Altri consigli? Sono tutti ben accetti :D:D

L'alimentatore non è che sia il massimo... Ti conviene cambiarlo...
Ma a che risoluzione giocherai?

la risoluzione credo sarà piuttosto elevata (full hd) dato che comprerò anche un monitor nuovo per natale. Poi ho scelto quella scheda grafica perchè ho intenzione di fare editing video e ho pensato che sia utile una un po' più prestante della media. Magari è una stupidaggine, non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro