• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming MMORPG - 600-700

Pubblicità
allora x quanto riguarda la ram come ti ho detto 4gb bastano e avanzano.. ma come ti ha consigliato ASS93 se ne hai la possibilità prendi 8gb (infondo sono solo 12 euro di differenza)... il discorso cambia se hai windows 7 32 bit ... xke a questo punto 8gb ti sarebbero completamente inutili!!!
x la scheda video se ne cerchi una con prestazioni migliori c'è quella che ti ho linkato io:
VGA Gigabyte Radeon HD 6950 Core 870MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI [€ 208,10]
la differenza è di 58 euro confronto alla Radeon HD 6870... però anche qui se ne hai la possibilità prendila!
il mio consiglio a questo punto è anche se riesci di prenderti un bel monitor in full hd... ormai si trovano a bassisimi prezzi !
per quanto riguarda il dissipatore uno aftermarket non serve... quello in stock con il processore va più che bene... piuttosto investi quei 30 euro che risparmi del dissipatore sul monitor ;)

p.s. Monitor Led 21.5" Hanns.G HL225DBB FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Nero [€ 107,60]
 
Grazie a tutti per l'interessamento :love:!

Ma ho ancora delle cose che non mi sono chiare, anzi cose sulle quali vorrei il parere dei esperti :inchino:

1.credo che la ssd quella da 64g mi basta e avanza per doverci installare solo un SO o sbaglio?

2.per quanto riguarda la scheda video, andrei a prendere anche qualcosa di meglio se è possibile, cosi in un futuro posso prendere un bel schermo senza problemi :), posso attaccarne 2 su quello che mi avete consigliato se non sbaglio?

3. poi volevo sapere se non è meglio cmq prendere un dissipatore personal, cosi magari guadagno un qualcosa sulla rumorosità?

4. la ram io uso molte schede aperte, spesso faccio altro mentre gioco magari averne 8 potrebbe servirmi, non saprei magari sto dicendo una ca..ta e 4 mi bastano e avanzano.

che modelllo di hdd recuperi?
pensi già di cambiare presto monitor?
dissipatore solo per la silenziosità o penis un giorno di fare overclock?
hai un s.o. a 64 bit?
 
che modelllo di hdd recuperi?
adesso non ho idea appena arrivo a casa te lo dico :)
pensi già di cambiare presto monitor?
si, forse lo compro con il tutto visto che full HD costa circa 100E e quello che ho lo uso come monitor d'appoggio per navigare ecc

dissipatore solo per la silenziosità o penis un giorno di fare overclock?
non penso difare oc anche perchè non ne sono capace :), quindi si solo per silenziosità che il mio vecchio pc la cosa che mi dava piu fastidio era quella... quindi vorrei averla al minimo

hai un s.o. a 64 bit?
ehm non mi ricordo ma mi sembra di si (appena arrivo a casa)
vuole un carattere per fare il submit:boh::cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top