DOMANDA Pc gaming: miglior processore amd sotto le 150€

Pubblicità

Frahightech

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
La mia configurazione:
Intel i5-7600

HD 3,5 1000GB thoshiba

Case bitfenix nova midi-tower nero window

Scheda wlan pcie da 300 mbps

Corsair vs650 atx

Crucial ram 8gb

Gtx 1060 6gb o gtx 1050 ti 4gb

Msi b250m bazooka scheda madre (già preso)

Mi servirebbe un processore amd che costi poco (100 a 150 se ci fosse) ma che comunque competa con gli i5, purtroppo sono successe molte cose e il mio budget si è abbassato molto ma comunque mi basta sapere se ci fosse un processore amd conpatibile con la mia configurazione e che competa con gli i5.

Ciao :)

Quoto M8l8th ed aggiungo anche se non l' hai chiesto: I Corsair VS sono pessimi alimentatore e non vanno proprio acquistati. Non farti ingannare dal prezzo.
Poi un alimentatore da 550 watt Reali(non falsi) regge senza problemi una configurazione con i7 7700 liscio + gtx 1080 custom. Le nuove schede video Nvidia gtx serie 1000 ed Amd RX consumano di meno e sono più efficienti a livello energetico. Anche le prossime schede video che usciranno continueranno su questa strada.

In gaming non si notano differenze tra l' i5 7600 liscio e l' i5 7500.

Come ram ddr4 vai su: G.skill 2400 mhz 1x8gb CL15.

Come scheda video puoi utilizzare la scheda video integrata nella cpu Intel e poi prendi la RX 570 custom 4gb che straccia la gtx 1050 Ti 4gb.ù

Come scheda Wifi lascia perdere la marca CSL che è pessima vai su Tp-link TL-WN881ND

Non so qual è il tuo budget totale (e forse è meglio specificarlo, per aiutarti al meglio), ma concordo con quanto affermato da M8l8th

Ciao se hai una piatta intel non puoi mettere amd e comunque a quel prezzo nulla sta dietro un i5, in caso avessi mobo con socket am4 puoi prendere un r5 1400, ma stai parecchio sotto l i5
Avevo 800 euro di budget ma ora per vari problemi 520 euro di budget...ma upgraderò i miei componenti almeno spero

Giocherai in fullhd ? o meglio che monitor hai, cosi proprio a costruirla in base a quello
Allora io purtroppo dovevo avere un pc molto più potente di questo e parlo di un i5-7600 con una gtx 1060 6gb ma mi sono ridotto a questo comunque ho un monitor/tv da 22 pollici FHD 100hz e si cambierò anche quello ma te non ti basare su quello... Voglio dire non penso mi puoi fare una configurazione che mi faccia guocare in 4k quindi per adesso mi accontento di giocare in fhd e in hd se possibile nei giochi più nuovi e poi più in la sostituirò i pezzi

no quella da 92 euro puoi togliela e prendere un ssd oppure investire sulla cpu prendendone una più veloce, è stato un errore di battittura XD
Ma invece di prendere hard disk barracuda non è meglio prendere un HD 3,5 1000GB Toshiba DT01ACA100 SATA (DT01ACA100) (504200) che comunque ho letto che la velocità di trasferimento di questo hard disk è di 600mib/s contro i 210mib/s della barracuda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro