Pc gaming! Mi servono consigli

Pubblicità

Er_bozz94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, volevo proporvi la mia configurazione per un pc di fascia media. La mia idea era quella di andare a giocare con giochi pesanti come battlefield 1 non appena uscito. Provate a dare uno sguardo, dandomi qualche consiglio.
Pensavo di aspettare l'uscita della 1060 come GPU, però gli esperti siete voi...
https://www.amazon.it/gp/aw/ls/ref=aw_wl_lol_wl?ie=UTF8&lid=ZORFJNIJYDR3
Copiate il link qui sopra.

Per giocare in modo fluente in fullHD va bene la 1060
cambia l'SSD con un 850 o un sm 951
cambia l'alimentatore con un cx550m

Ultima modifica:
A quel prezzo va benissimo anche se non avendo un prcessore overcloccabile non riusciresti a sfruttarne le potenzialità
Guarda anche la Gigabyte H170 D3-HP (in piu' ha le porte usb3.1) ma se costa piu' della Z170 Pro4 prendi quest'utima in offerta

Salve, volevo proporvi la mia configurazione per un pc di fascia media. La mia idea era quella di andare a giocare con giochi pesanti come battlefield 1 non appena uscito. Provate a dare uno sguardo, dandomi qualche consiglio.
Pensavo di aspettare l'uscita della 1060 come GPU, però gli esperti siete voi...
https://www.amazon.it/gp/aw/ls/ref=aw_wl_lol_wl?ie=UTF8&lid=ZORFJNIJYDR3
Copiate il link qui sopra.
Questi sono i cambi che io farei:
MoBo: Gigabyte H170 HD3
SSD: Crucial MX200 256GB M.2 (budget permettendo)
VGA: 443 euro per una GTX 1060? Quanti grappini hai bevuto??? :lol: A quel prezzo sta solo sullo scaffale a prendere polvere... piuttosto una GTX 1070 a 70 euro in più ma una 1060 proprio no. Guarda questa piuttosto:
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Scheda Grafica da Gaming, 8GB, GDDR5X da 256 Bit, Nero: Amazon.it: Informatica

Nono. Ho preso il primo link della 1060 che ho trovato. Penso aspetterò per la scheda grafica così si stabilizza il prezzo di questa. Dicono sarà intorno ai 350 o giù di lì

Nono. Ho preso il primo link della 1060 che ho trovato. Penso aspetterò per la scheda grafica così si stabilizza il prezzo di questa. Dicono sarà intorno ai 350 o giù di lì
Cmq troppo alto... con le 1070 a 100 euro in più e le RX 480 a 50 euro in meno, la vedo grigia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro