• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming medio AMD/ATI

Pubblicità

Alby46

Utente Èlite
Reazioni
422
Punteggio
131
Budget 350 € per: scheda video ( ATI ), processore ( AMD ), scheda madre ( a voi la miglior scelta ) ram e alimentatore. Il resto, a parte il case che lo compro più avanti ce l'ho già ( hd 500gb cavier blue e come si scrive :asd: e lettore cd 52x ).

- - - Updated - - -

ah si un case atx ce l'ho già adesso, se vi stavate chiedendo dove avrei messo intanti i componenti :asd:

Ultima modifica:
Re: Pc gaming medio AMD/Nvidia

con 350 meglio un apu :sisi:

non avevo considerato i pezzi che hai già :cav: ora ti faccio una configurazione :lol:

Ultima modifica:

Budget 350 € per: scheda video ( nvidia ), processore ( AMD ), scheda madre ( a voi la miglior scelta ) ram e alimentatore. Il resto, a parte il case che lo compro più avanti ce l'ho già ( hd 500gb cavier blue e come si scrive :asd: e lettore cd 52x ).

- - - Updated - - -

ah si un case atx ce l'ho già adesso, se vi stavate chiedendo dove avrei messo intanti i componenti :asd:

Con 350 euro non ci viene fuori nulla che sia definibile "medio" :sisi:

cioè?

- - - Updated - - -

e se ne metto 400 cosa verrebbe fuori? comunque direi che ho sbagliato il titolo, cerco comunque il massimo possibile che si possa fare con 350/400€

- - - Updated - - -

non avevo considerato i pezzi che hai già :cav: ora ti faccio una configurazione :lol:
ah ecco mi sembrava strano :lol: perchè già quello che ho adesso ( supercompatto ) è una schifezza da 429€! volevo modificare il mio vecchio pc e partire quasi da zero.

a me sembra molto buona. Poi per giocare a gp-bikes non è che mi serve un computer della nasa :lol:.

- - - Updated - - -

non mi fa caricare i link :(

con meno di 50€ puoi cambiare case e prenderti un bel midi !;)

- - - Updated - - -

a me sembra molto buona. Poi per giocare a gp-bikes non è che mi serve un computer della nasa :lol:.

- - - Updated - - -

non mi fa caricare i link :(

se devi giocare a quel gioco va + che bene! xD
cmq il negozio te lo mando in PM ;)

cioè?

- - - Updated - - -

e se ne metto 400 cosa verrebbe fuori? comunque direi che ho sbagliato il titolo, cerco comunque il massimo possibile che si possa fare con 350/400€

- - - Updated - - -

ah ecco mi sembrava strano :lol: perchè già quello che ho adesso ( supercompatto ) è una schifezza da 429€! volevo modificare il mio vecchio pc e partire quasi da zero.
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 500W ATX 47.9
CPU Intel Core i3-2120 3.33GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I32120 € 107,00
Scheda Madre AsRock B75M-GL Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI MicroATX € 51,20
RAM: G.skill F3 6 Gb (3x2) ddr3 1600 mhz CL9 37,05
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort 148,40

TOTALE 391,55

Però ti devi beccare cpu intel e vga ati perchè è la scelta migliore.
Alla fine non è male come configurazione.

mmh meglio questa se puoi sforare di 15 €, una CPU migliore del phenom e una scheda video migliore della 550 ti ;)

AMD FX 4100 3,6 ghz AM3+ € 93,00
ASrock 970 De3/U3S3 ddr3 sata3 usb3 PCIe 2.0 ATX € 53,70
Corsair value 4 gb ddr3 1333 mhz CL9 € 22,80
Asus nvidia GTX 560 core 810 mhz 1 Gb gddr5 VGA HDMI € 149,60
Alimentatore LC power green 80 plus 560W € 45,90

Totale IVA compresa: 365,00 :ok:
@Steffolo è insensato tentare di infilarci un intel con questo budget, se no quando si sceglie AMD per le CPU?? :asd: è fatta apposta per fascie medio-basse di game

Ultima modifica:
sui benchmarck lo danno più o meno al pari dell' i3 2120 però tieni conto che è un quad core e costa meno, per questo l' ho messo :lol:
cmq se non sei convinto vai di phenom X4 965 così ti risparmi anche 6 € :lol:

direi che quella che ha fatto luigi mi sembra più che sufficiente per me. Sono un fps player solo occasionale, gioco più che altro a simulazione come rfactor e gp-bikes ( rfactor mi va al massimo gia cosi con questa schifezza che ho adesso :lol: ), gp-bikes invece no. Per il resto non importa, volevo solo un computer più potente . Grazie a tutti per il vostro aiuto e supporto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro