Ciao a tutti! Sono qua a cercare consigli per prendere un nuovo pc per la stagione invernale di gaming assieme al mio amato clan.
Il gioco in questione è quello scritto in titolo e questi sono i requisiti di sistema consigliati :
Requisiti di sistema CONSIGLIATI:
SISTEMA OPERATIVO
Windows 7CPUIntel Core 2 Quad 3GHz / AMD Phenom II X4 3GHz
RAMAlmeno 4 GB
Unità discoUnità CD/DVD ROM (richiesta solo per l'installazione)
Disco rigidoAlmeno 20 GB di spazio libero
Scheda graficaNVidia GTX 560 1024 MB VRAM o superiore / ATI Radeon 6950 1024 MB VRAMDirectXCompatibile con DirectX 11Memoria grafica1024 MB o superiore
Il budget si assesta sui 600 euro ( massimi ). Il monitor non serve. Tastiera e mouse però si.
Se possibile, per ammortizzare la spesa, pensavo di risfruttare la VGA della mia attuale configurazione. Non so però quando mi convenga...
Il gioco in questione è quello scritto in titolo e questi sono i requisiti di sistema consigliati :
Requisiti di sistema CONSIGLIATI:
SISTEMA OPERATIVO
Windows 7CPUIntel Core 2 Quad 3GHz / AMD Phenom II X4 3GHz
RAMAlmeno 4 GB
Unità discoUnità CD/DVD ROM (richiesta solo per l'installazione)
Disco rigidoAlmeno 20 GB di spazio libero
Scheda graficaNVidia GTX 560 1024 MB VRAM o superiore / ATI Radeon 6950 1024 MB VRAMDirectXCompatibile con DirectX 11Memoria grafica1024 MB o superiore
Il budget si assesta sui 600 euro ( massimi ). Il monitor non serve. Tastiera e mouse però si.
Se possibile, per ammortizzare la spesa, pensavo di risfruttare la VGA della mia attuale configurazione. Non so però quando mi convenga...