PROBLEMA PC Gaming : MB error code 36 -10

Pubblicità

Desi Ivanov

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi. 3 mesi fa ho assemblato un pc per giocare, ieri però mentre giocavo tranquillo , si è spento il pc e per un po non si aaccendeva piu. Ho aspettato una decina di minuti e si è acceso senza dare nessun segnale al monitor. Ho notato anche che sulla scheda madre i numeri che sono in fondo destra, si bloccano a 36 e dopo 10 min appare il numero 10 e non va piu avanti mentre sul pc di mio fratello vanno avanti e si spengono pure, dopo poco tempo.
Da cosa può essere causato il problema?

Sistema:
Amd fx8320 8 core-processore
Amd 7870 - scheda video
Ram 2x4 gb
Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Alimentatore PC LC-Power LC6650GP3 V2.3 Green Power 650W

Ultima modifica:
Di preciso, che alimentatore è? Serve la marca.. Fai prima a fare una foto aa targhetta
Che scheda madre hai?

Re: Pc si spegne e non si riaccende più

- - - Updated - - -

Di preciso, che alimentatore è? Serve la marca.. Fai prima a fare una foto aa targhetta
Che scheda madre hai?

Ciao ragazzi. 3 mesi fa ho assemblato un pc per giocare, ieri però mentre giocavo tranquillo , si è spento il pc e per un po non si aaccendeva piu. Ho aspettato una decina di minuti e si è acceso senza dare nessun segnale al monitor. Ho notato anche che sulla scheda madre i numeri che sono in fondo destra, si bloccano a 36 e dopo 10 min appare il numero 10 e non va piu avanti mentre sul pc di mio fratello vanno avanti e si spengono pure, dopo poco tempo.
Da cosa può essere causato il problema?

Sistema:
Amd fx8320 8 core-processore
Amd 7870 - scheda video
Ram 2x4 gb

A parte che quella scheda madre non supporta ufficialmente la tua cpu (nella lista compare solo un generico 8300) ma posso dirti che anch'io ho avuto solo problemi con quell'accoppiata (8320 ed extreme4). Se dovessi cambiarla, prendine un'altra, non fartela sostituire con la stessa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro