• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING max prestazioni con budget 700-800 euro no monitor

Pubblicità

Muhur

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Biuon Giorno a tutti, ho un budget 700-800 euro qualcosa in piu qualcosa in meno ,con os incluso..
per un pc gaming ad alte prestazioni....

Come scheda grafica ho comprato lo scorso anno una GeForce Palit GTX 460 e non vorrei cambiarla visto che cmq è nuova, che dite puo andare bene??
Non mi interessa fare OC pero ho un dissipatore Cooler Master Hyper 101 montato sul vecchio pc.

Un case pls che raffredda visto che non sopporto piu sti computer che sembra avere un elicottero in casa XD
Il monitor l'ho gia.

Ultima cosa, possibilmente nel budget degli 800, ho una connessione wifi in casa, pero il router è al piano superiore e a volte mi cade il segnale con conseguente dc dai giochi che hanno una bassa tolleranza, vedi SWTOR, il router è un sitecom 150n preso perche aveva l'antennina usb per il pc, percio vorrei qualcosa di piu performante con una potenza maggiore, cosi prende meglio in casa, l'antennina l'ho gia ma se è il caso aggiungerei una scheda wifi al pc se pensate che quella della sitecom non vada bene.....

ok il papiro è finito, vi ringrazio in anticipo!! thx!!!!!!.

ti va bene questa?
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 41,80
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,40
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 65,90
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 172,50
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero € 42,10
Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 89,50 €
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX € 73,90
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7950 Double Dissipation Edition Core 800MHz Memory GDDR5 3GB MiniDP HDMI DVI € 309,30

TOTALE IVA COMPRESA : 811,40 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 670,58 €

- - - Updated - - -

se ti serve so, prenditi una 6950, comunque adesso che i prezzi della 7950 si abbassano dovresti riuscire a starci

beh penso di si, ma allroa la scheda grafica che ho gia in possesso non rende bene con i giochi di ultima generazione?

Bella configurazione, solo che a parer mio un 450W regge e come scheda madre, se non è interessato a overclock o crossfire, può prendersi la miniatx più blanda da 50€

si mi serve il sistema operativo anche, bene ci stiamo avvicinando...sapete darmi consigli sul wifi anche?

e scusate se insisto ma non conosco i dettagli a fonod, la palit gtx 460 e oramai obsoleta??

non è che obsoleta, fa girare i giochi, solo che con quel budget meglio prendere una 7950, per il wifi prenditi una scheda di rete wifi, come questa
[h=1]Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N[/h]che costa sulla chiave 14.10 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro