• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming max 950 euro

Pubblicità

Noskill

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Salve a tutti.
Sono praticamente nuovo del forum e so di potermi affidare a voi esperti :D.
Come da titolo vorrei >FARE< assemblare (io non ci ho mai provato, non vorrei fare danni :D) un pc da max 950 euro in cui non contano mouse, tastiera e monitor (anche se ho ancora un acer al1916...) . Come processore avevo pensato o a un i5 3570 (non k) o a un i5 4670 (sempre non k). Scheda video ASSOLUTAMENTE gigabyte gtx 770 (380 euro)... No amd.... Come case avevo pensato uno zalman z11 plus e per psu un aerocool advance x 600w... In futuro aggiungerò un ssd da 120 gb quindi per ora non prendeteli in considerazione...
Spero possiate aiutarmi :D
P.s.: possibilmente prendete i prezzi da questo sito---> qmax con l'aggiunta delle prime 4 lettere della parola tecnologia in inglese :D

perchè spenderesti tanti soldi e quando potrai usarla sul serio sarà già vecchia
comunque puoi anche prenderla se vuoi

A sto punto vado di ps4 :(

va bene anche la ps4 ;)
però i giochi costano un po' di più.. ed un pc in casa immagino tu lo debba avere.
alla fine non pensare che giocare su pc sia più costoso che su console...
senza contare che dopo un po' dalla sua uscita la console si inchioda da un punto di vista tecnico dei giochi... il pc va sempre avanti (bene o male).

va bene anche la ps4 ;)
però i giochi costano un po' di più.. ed un pc in casa immagino tu lo debba avere.
alla fine non pensare che giocare su pc sia più costoso che su console...
senza contare che dopo un po' dalla sua uscita la console si inchioda da un punto di vista tecnico dei giochi... il pc va sempre avanti (bene o male).

Io però ho sempre preferito il pc per giocare... Non mi piacciono i joystick :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro