• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - max 900€

Pubblicità

xGiovi9810x

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo chiedervi che configurazione mi consigliate spendendo massimo 900/950€ (950 incluso il monitor magari), premetto che mi sono già preparato una configurazione (non se funge ma dovrebbe andare decentemente). Vi copio qui la mia configurazione e se avete qualche idea su come migliorarla restando con 900€ di soglia massima.

Case: Cooler Master k350 (€38)
Alimentatore: Be Quiet! System Power 7 600w (€89.56)
CPU: Amd FX 8350 (€170)
Scheda madre: AsRock 970 Extreme4 AM3+ DDR3 SATA3 HDMI ATX
RAM: Corsair Vegance blue low profile 1600 Mhz 8Gb (2x4Gb) cl9 ddr3
SSD: Samsung mz-7td250bw, ssd 840 250Gb stand alone (€148)
Scheda video : Sapphire Amd 7870 Ghz Edition 2Gb (€168.20)
Scheda Audio : integrata
Dissipatore : Boxed
Hard disk : WD10EZEX (Caviar blue, 7200 rpm, 1Tb) Sata 3 6GB/s (€53.50)
Lettore / Masterizzatore CD/DVD : LG GH24NS95 (€21.40)

Questa configurazione viene 840€ senza monitor, tastiera, mouse e dissipatore non boxato, inoltre, stavo considerando anche l'acquisto di 2 ventole da 120mm da mettere nel pannello posteriore e nel pannello laterale del case, considerate comunque che con questo pc, oltre a giocare vorrei anche registrare qualcosi per YouTube, inoltre lo userei per programmare e lavorare alla creazione di un gioco con unity 3d 4 (che comunque non è molto pesante come engine però quando ci sono molti poligoni fa sempre bene un buon pc). Grazie in anticipo

ps. La configurazione la vorrei full amd considerando l'arrivo della next gen e sopratutto dopo le brutte esperienze dei miei amici con nvida, esperienze che preferirei evitare (gli si è fusa la scheda dopo 3 mesi e adesso ha una amd e va meglio di prima e sopratutto è bella resistente a cali di tensione e chi più ne ha più ne metta)

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro