• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming max 800€

Pubblicità

EasyRul3z

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Forse è un po' presto per chiedere ma questo autunno/inverno voglio assemblare un pc..
Allora innanzi tutto un amico mi ha offerto un acer predator g3610 a 550 € con ancora 1 anno e mezzo di garanzia.. Ma penso di non prenderlo e voglio buttare giù una configurazione sui 750/800€ tenendo conto che ho un monitor acer 1920x1080.. La configurazione la vorrei pensata per futuri upgrade e non voglio sli/crossfire.. invece sull' overclock sono dubbioso perchè il pc me lo devo far durare per molto quindi non credo.. e magari per risparmiare posso usare l'hdd e il lettore dvd che ho ora..

Io aspetterei un po' a chiedere perchè, ora dell'inverno, usciranno i nuovi processori Amd e magari anche le nuove Radeon 8000 che modificheranno gli equilibri del mercato.

No, direi che è meglio lasciar perdere i preassemblati. :sisi: Per giocare decentemente devi cambiargli VGA ma con tutta probabilità l'alimentatore non reggerebbe una VGA decente quindi devi cambiare anche quello spendendo in tutto come minimo 250€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro