• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-Gaming max 700€ no OC

Pubblicità

Jackpot-92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi il mio portatile mi sta per abbandonare e quindi spero mi potrete aiutare a trovare una buona configurazione per un nuovo pc visto che in questo campo mi muovo goffamente :asd:!!
Partendo da 0 dovrei fare un pc gaming con un budget massimo di 700€(mouse tastiera e monitor li posseggo già)!!La fascia di giochi a cui gioco sono soprattutto gli mmorpg e free-to-play e vorrei poterli giocare ad alta risoluzione senza tanti problemi!!Per il processore andrei su intel e come scheda grafica ero predisposto su una ati anziché nvidia ma se mi dite che ci sta bene anche l'nvidia non mi cambia!!il case magari se è un po' bellino e colorato(bianco tipo)e non il classico nero non sarebbe niente male!!poi hdd ram scheda madre e alimentatore come detto non so dove andare a puntare!!confido in voi :))

a dire il vero l'ho chiamato monitor ma è tele/monitor: 24 pollici, formato 16:9, risoluzione 1920 x 1080, HD ready, Full HD

CPU Intel Core i5-4430 3GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed 173

Scheda Madre Gigabyte GA-H87M-HD3 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 73

VGA Asus GTX670-DC2-2GD5 nVidia GeForce GTX 670 Core 928MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 206

Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 54

Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk 15

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 63€

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 65

Case Midi Cooler Master Elite 431 Nero 47,6

TOTALE 697

mmmh ok ho dato una bella occhiata ai pezzi e non sono niente male,pressapoco se non fosse stata per la vga più potente e costosa andavo a spendere un pochino di più sul processore nella mia scarsa configurazione ma cosi va più che bene!!volevo chiederti 2 cose però...la prima sulla scheda video sul fatto che dicono che le ati lavorano meglio in generale mentre le nvidia su giochi specifici(con la tipologia dei miei giochi non cambierebbe nulla quindi o sbaglio??) la seconda invece sul case se ce ne sarebbe uno più bello che per quello casomai un aggiunta di 20-25€ non sarebbero un problema!! grazie in anticipo

mmmh ok ho dato una bella occhiata ai pezzi e non sono niente male,pressapoco se non fosse stata per la vga più potente e costosa andavo a spendere un pochino di più sul processore nella mia scarsa configurazione ma cosi va più che bene!!volevo chiederti 2 cose però...la prima sulla scheda video sul fatto che dicono che le ati lavorano meglio in generale mentre le nvidia su giochi specifici(con la tipologia dei miei giochi non cambierebbe nulla quindi o sbaglio??) la seconda invece sul case se ce ne sarebbe uno più bello che per quello casomai un aggiunta di 20-25€ non sarebbero un problema!! grazie in anticipo

Come scheda video ti consiglio una Gtx760 Windforce della gigabyte , costa 218 sulla chiave .
Personalmente mi piace il Thermaltake commander , c'è anche la versione bianca.

ok per la vga vedrò quale scegliere!!questo case che ho trovato sulla chiave andrebbe bene per i miei componenti?? [h=1]Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro