• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming max 650 euro

Pubblicità

Tungsteno_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, apro un'altra discussione perchè quella vecchia risulta oramai deserta :sisi:, non so se posso riaprire un' altra discussione ....

comunque sia, avevo chiesto una confi sotto i 650, ora vi chiedo se questa configurazione è buona:

Case: Midi cooler master elite 430 atx nero

Scheda madre: MSI B87a-g43 1155
Scheda grafica: ATI radeon 7850
Processore: Intel core i5-3450
Hard disk: seagate 1tb 3.5 32Mb
Ram: ddr3 corsair blue vengeance low profile 1600 (4*2)
Alimentatore: pc xfx proseries 450 W

un totale di 588 facciamo 120 euro circa di iva e andiamo sui 700... si potrebbe limare poco poco?
calcolate che verso natale arriva il monitor full hd :D

Ciao a tutti, apro un'altra discussione perchè quella vecchia risulta oramai deserta :sisi:, non so se posso riaprire un' altra discussione ....

comunque sia, avevo chiesto una confi sotto i 650, ora vi chiedo se questa configurazione è buona:

Case: Midi cooler master elite 430 atx nero

Scheda madre: MSI B87a-g43 1155
Scheda grafica: ATI radeon 7850
Processore: Intel core i5-3450
Hard disk: seagate 1tb 3.5 32Mb
Ram: ddr3 corsair blue vengeance low profile 1600 (4*2)
Alimentatore: pc xfx proseries 450 W

un totale di 588 facciamo 120 euro circa di iva e andiamo sui 700... si potrebbe limare poco poco?
calcolate che verso natale arriva il monitor full hd :D

Cooler master 430 gaming
XFX 450W
Samsung/seagate 1tb
Masterizzatore interno lg 24x
Ram 8gb ddr3 corsair vengeance blu low profile (2x4)
I5 3450
MSI B75A-G43
XFX Ati radeon hd 6950

Totale iva inclusa: 649,10

Prezzi presi dalla chiave ;)
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]

[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 42,10

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Cooler master 430 gaming
XFX 450W
Samsung/seagate 1tb
I5 3450
MSI B75A-G43
XFX Ati radeon hd 6950

Totale iva inclusa: 649,10

Prezzi presi dalla chiave ;)
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"][/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 42,10
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Grazie lord, non è che mi potresti inoltre consigliare un monitor full di fascia media? prezzo accessibile naturalmente ;)

OOk grazie a tutti!

Quindi procedo con l'acquisto?

Cooler master 430 gaming
XFX 450W
Samsung/seagate 1tb
I5 3450
MSI B75A-G43
XFX Ati radeon hd 6950

devo aggiungere altro? dissipatore,ventoline o azoto liquido? :D :D

Approposito, da me ho la corrente un po stramba, ad esempio ho la ciabatta che fischia, oppure avvolte metto a caricare il cell per 3-4 ore e non mi carica, avrò dei problemi??

OOk grazie a tutti!

Quindi procedo con l'acquisto?

devo aggiungere altro? dissipatore,ventoline o azoto liquido? :D :D

Approposito, da me ho la corrente un po stramba, ad esempio ho la ciabatta che fischia, oppure avvolte metto a caricare il cell per 3-4 ore e non mi carica, avrò dei problemi??

Il pc va bene non andrei a toccare altro.. per quanto riguarda la corrente diciamo che non è una cosa piacevole, anzi tutt'altro e di certo al pc non fa bene. Per ovviare a tutto ciò dovresti comprare un UPS, ma quelli buoni si trovano dai 150€ in su.

Il pc va bene non andrei a toccare altro.. per quanto riguarda la corrente diciamo che non è una cosa piacevole, anzi tutt'altro e di certo al pc non fa bene. Per ovviare a tutto ciò dovresti comprare un UPS, ma quelli buoni si trovano dai 150€ in su.

ma si vedono difetti oppure cose minime? chi me ne puo consigliare uno da poco che magari svolga decentemente il suo lavoro?

PS:
Ma ne vale la pena spendere cosi tanto oppure è meglio una console? (che gia ho)

ma si vedono difetti oppure cose minime? chi me ne puo consigliare uno da poco che magari svolga decentemente il suo lavoro?

PS:
Ma ne vale la pena spendere cosi tanto oppure è meglio una console? (che gia ho)

Sicuramente si rovina l'alimentatore e con l'alimentatore che ti saluta può partire anche qualche altra cosa; per l'ups apri un post e chiedi qui: Case e alimentatori

Per quando riguarda la tua domanda posso solo dirti che la qualità di gioco che hai su un pc non è neanche paragonabile alla qualità su console, il pc è tutta un altra cosa.. molto meglio delle console.

ok, ho fatto domanda, ma nessuno ha risposto, farò venire l'elettricista, pazienza :D

Comunque sia, giusto giusto l'ultima domanda, io ho attualmente un processore AMD Athlon 2.7 Ghz, so che magari la domanda è stupida, ma non me ne intendo e preferirei fare luce su questo: ok, in gaming sicuramente l'i5 prende a mazzate il mio athlon, ma per quanto riguarda il multitasking?

PS:
Ho sentitito anche che tra non molto arrivano i Piledriver, mi conviene aspettarli? (paura di essere subito sorpassato)

Ultima modifica:
ok, ho fatto domanda, ma nessuno ha risposto, farò venire l'elettricista, pazienza :D

Comunque sia, giusto giusto l'ultima domanda, io ho attualmente un processore AMD Athlon 2.7 Ghz, so che magari la domanda è stupida, ma non me ne intendo e preferirei fare luce su questo: ok, in gaming sicuramente l'i5 prende a mazzate il mio athlon, ma per quanto riguarda il multitasking?

PS:
Ho sentitito anche che tra non molto arrivano i Piledriver, mi conviene aspettarli? (paura di essere subito sorpassato)
vabbé se parliamo di multitasking anche il mio athlon 64 ce la fa (arranca un pochino ma ce la fa :D)...
comunque non saprei dirti quando esce piledriver...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro